Io, me e Lupin
Spettacolo campione d'incassi al Torino Fringe, una commedia esilerante. "Io, me e Lupin" della Compagnia Onda Larsen il 13 dicembre alle 21 in Teatro Stradanova. Il ladro gentiluomo più famoso del mondo è tornato, ma questa volta sul palco di Stradanuova. Una banda di ladri, un piano geniale e tanta classe… cosa potrebbe mai andare storto? Spoiler: tutto. E sarà esilarante.
Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo più famoso del mondo, è tornato. E non è solo, con lui ci sono anche Jigen, Goemon e Margot. Eppure non siamo in un racconto di Maurice Leblanc, o in un fumetto di Mangaka: siamo qui e ora... ma come è possibile trovarsi oggi in un teatro, borseggiati proprio da Lupin in persona?
Perché quando non si sa più come sbarcare il lunario in questo mondo difficile, a volte non si vede altra via d’uscita che utilizzare le proprie competenze per mettere su una banda di ladri... ma tutto questo senza tralasciare una certa classe e una certa “esigenza artistica”. Pertanto, perché non ispirarsi a uno dei propri eroi d’infanzia: lui, Lupin? E la cosa sembra funzionare bene, anzi forse fin troppo bene, fino a sfuggire loro di mano.
Scritto e diretto da Lia Tomatis
Con Riccardo De Leo, Gianluca Guastella, Lia Tomatis e Luciano Faia
Scenografie Jacopo Valsania
Costumi Valentina Menegatti
Disegno luci Mauro Panizza
Informazioni
Telefono 010 455 1294 Cell. 331 6149450 e-mail: info@teatrostradanuova.it
Useful info
Timetables:
21