Scalzi
Un racconto di musica, emozioni e ricordi prende vita sul palco del Teatro Govi con lo spettacolo Scalzi. Non solo un concerto, ma un'esperienza intensa che intreccia passato e presente in un omaggio speciale a Vittorio De Scalzi, fondatore dei New Trolls. Ideato da Aldo De Scalzi, fratello di Vittorio, e da Armanda De Scalzi, sua figlia, lo spettacolo trasporta il pubblico in un viaggio attraverso le note e le parole che hanno segnato la storia della famiglia. L'evento è in programma venerdì 28 marzo alle 21.
L'omaggio a Vittorio De Scalzi
Scalzi nasce come tributo a Vittorio De Scalzi, figura storica della musica italiana. Con le sue composizioni ha lasciato un segno indelebile e questo spettacolo diventa un modo per far rivivere la sua arte. Aldo De Scalzi e sua nipote Armanda, con il contributo del paroliere Simone Meneghelli, propongono una narrazione musicale che ripercorre la storia familiare e artistica.
I protagonisti di Scalzi
Sul palco del Teatro Govi, Aldo e Armanda De Scalzi si esibiscono accompagnati da musicisti straordinari. Luca Cresta alle tastiere e alla fisarmonica, Edmondo Romano ai fiati, Dado Sezzi alle percussioni e Massimo Trigona al basso elettrico e alla chitarra contribuiscono a rendere Scalzi un evento imperdibile.
Un viaggio tra passato e futuro
Lo spettacolo Scalzi non si limita a guardare al passato, ma esplora anche il presente e il futuro musicale della famiglia De Scalzi. Oltre ai brani storici, vengono presentate nuove composizioni che testimoniano l’evoluzione artistica di Aldo e Armanda. Il pubblico può così vivere un’esperienza autentica e intensa.
Informazioni
Lo spettacolo "Scalzi" va in scena al Teatro Govi di Genova sabato 28 marzo. I biglietti sono disponibili online e presso il teatro. Per maggiori dettagli, vai ai seguenti link: www.pivioealdodescalzi.com e https://www.teatrogovi.it/
Useful info

Timetables:
ore 21