Organize your visit to the city with the virtual tour, discover the shops and historic workshops with their typical products in the 3D market, accumulate 'Genovini points'.
Follow us
Status message
Io e Niente
Il
23-10-2021
Sabato 23 ottobre al Teatro Eleonora Duse presenterà"Io e niente" uno spettacolo che la pluripremiata Compagnia Giocovita ha tratto dal libro di Kitty Crowther âMoi et rienâ, vincitore nel 2010 del prestigioso premio Astrid Lingren. In scena Valeria Barreca / Letizia Bravi e Tiziano Ferrari. Adattamento, regia e scene di Fabrizio Montecchi mentre le sagome sono create da Nicoletta Garioni.
Protagonista è Lilà, una bimba coraggiosa che affronta e supera la perdita della mamma grazie al suo amico immaginario che lei chiama Niente. Saràproprio questo suo stravagante compagno di giochi a mostrarle che le fragilitàpossono diventare punti di forza e che persino dalla mancanza, può nascere qualcosa di prezioso. Una storia ricca di tenerezza e immaginazione che rivive in scena in un affascinante gioco di teatro dâombre e attori, grazie alla maestria della Compagnia Giocovita che vanta riconoscimenti e prestigiose collaborazioni in ogni parte del mondo.
Useful info
Log in to be able to add content to your favourites!