Vincenzo Schettini in "La fisica dell'estate"
Per il ciclo Ridere d’Agosto… ma anche prima! Uno spettacolo educativo e divertente, mercoledì 23 luglio all’Axpo Arena del Mare, quello del professore che tutti vorrebbero avere: Vincenzo Schettini che porta in scena La fisica dell’estate. Un’occasione imperdibile per scoprire, ridere e imparare, grazie all’energia travolgente di un vero intrattenitore.
La fisica dell’estate non è sono una lezione di fisica ma uno show dal vivo, fatto di racconti, aneddoti, esperimenti sorprendenti e tanta comicità. Un viaggio alla scoperta della fisica che ci circonda anche nella quotidianità estiva, dal mare al sole, dal gelato alla sabbia bollente, dimostrando che la scienza è ovunque, anche sotto l’ombrellone.
Chi è Vincenzo Schettini?
Fisico, insegnante, divulgatore, musicista e volto amatissimo dei social, grazie al progetto La Fisica Che Ci Piace, è oggi uno dei comunicatori scientifici più seguiti e apprezzati in Italia. Con il suo stile coinvolgente e fuori dagli schemi, ha rivoluzionato il modo di raccontare la scienza, trasformando concetti complessi in esperienze comprensibili e appassionanti.
Informazioni
Per maggiori informazioni e l’acquisto dei biglietti consultare il sito www.teatrogarage.it
Info utili

Orari:
21:30