Quasi notte bianca
Quasi una notte bianca: è quella che il Civ Sarzano Sant’Agostino propone sabato 25 ottobre, portando arte, giochi, cibo, musica, laboratori e molto altro lungo la rive gauche del centro storico, in un perimetro compreso tra via dei Giustiniani, piazza Cavour, stradone Sant’Agostino e via di Ravecca che arriva a toccare anche piazza Dante, per un totale di 31 diverse attività dalle 18 alle 22, con inaugurazione ufficiale alle 17:45 al chiostro di Sant’Agostino.
Il programma prevede performance artistiche nel chiosco di Sant’Andrea, in piazza Ferretto, in piazzetta Caviglia e nel chiostro di Sant’Agostino; laboratori ed esposizioni in piazza della Coccagna, via e piazza dei Giustiniani, piazza Negri e piazza San Bernardo; giochi interattivi in piazza San Giorgio, via di Ravecca, salita del Prione, piazza delle Erbe, piazza Embriaci e salita di Coccagna; street food ancora in via di Ravecca e ai Giardini Luzzati.
Inoltre, per l’intera durata dell’evento, i tatuatori del centro storico saranno disponibili per tutti e senza prenotazioni e saranno allestiti diversi angoli di cartomanzia in alcune attività del Civ, mentre in piazzetta Ninfeo andrà in scena una serata polinesiana con lezioni di danza personalizzate.
Clou della Quasi notte bianca, infine, il dj set con Dj Kamo, Mr. Phil e Cimo Mariano in piazza delle Lavandaie e l’afterparty al Fela! Music Bar di vico dietro il Coro di San Cosimo.
La Quasi notte bianca è organizzata dal Civ Sarzano Sant’Agostino con il patrocinio del Municipio I Centro-Est.
Informazioni e programma
Per maggiori dettagli visita l’account Instagram @civsarzanosantagostino
In allegato il programma completo
Allegati:
Info utili
Orari:
18-22