Lazarus di David Bowie e Enda Walsh
Dal 30 aprile al 3 maggio, una straordinaria opera teatrale e musicale di David Bowie e Enda Walsh ti aspetta al Teatro Ivo Chiesa di Genova: Lazarus, la prima messa in scena italiana di un capolavoro teatrale. Un'esperienza coinvolgente e unica nel suo genere in cui la musica si fonde con le arti visive, il teatro, la danza e la video-arte, creando un teatro totale che trascende i confini tradizionali.
Dopo il debuttato a New York nel 2015, arriva finalmente in Italia grazie alla regia di Valter Malosti, con la partecipazione di un cast d'eccezione: il protagonista Newton è interpretato da Manuel Agnelli, icona della musica italiana e leader degli Afterhours, che affianca sul palco la giovane e talentuosa Casadilego, vincitrice della XIV edizione di X-Factor Italia.
L'opera
Lazarus, è un'opera che segna un momento fondamentale nella carriera del leggendario artista David Bowie, infatti è stata scritta poco prima della sua morte insieme al drammaturgo irlandese Enda Walsh, questa potente e commovente opera rock è anche il suo testamento creativo, affiancato dal magnifico album Blackstar, pubblicato pochi giorni prima della sua scomparsa.
Informazioni e biglietti
Per maggiori informazioni e l'acquisto dei biglietti consultare il sito www.teatronazionalegenova.it.
Info utili

Orari:
Mercoledì 30 e venerdì 2 ore 20:30
Giovedì 1 e domenica 3 ore 19:30