Salta al contenuto principale
Sabato a teatro
Calendary Il 09-11-2024

In...segnami il silenzio

All'interno del ciclo Sabato a teatro, sabato 9 novembre alle ore 19:30, presso la Sala Mercato, è previsto lo spettacolo In... segnami il silenzio, di Elena Dragonetti: un inno alla differenza, all'unicità dei mondi e dei linguaggi sconosciuti. Gli interpreti sono Silvia Bennet e Amedeo Podda. Scena, costumi e video di Laura Benzi;  coreografia: Serena Loprevite Elena Dragonetti. 

In scena, una coppia di buffi personaggi usciti da un film muto esplorano il silenzio come spazio di piccole magie e poesia lieve, dove i corpi si sostituiscono alle parole e la colonna sonora ognuno può immaginarla come vuole. I due personaggi viaggiano attraverso la parte silenziosa delle nostre vite, i momenti che si manifestano senza farsi sentire. Esplorano un sentire che danza al ritmo interno dei corpi.

Informazioni 

Biglietti sino a 14 anni: 6 euro; Adulti 9 euro. Per maggiori informazioni, consultare il sito: www.teatronazionalegenova.it

Info utili

Questo evento è parte di:

Sabato a Teatro

Scopri di più

Potrebbe interessarti anche...

Boléro-Ravel. Serata di danza al Carlo Felice

Boléro-Ravel. Serata di danza al Carlo Felice

Data di svolgimento: 19 Dic 25 - 21 Dic 25

Scopri di più

Extra di Teatro Akropolis

Extra di Teatro Akropolis

Data di svolgimento: 08 Dic 25 - 19 Dic 25

Scopri di più

I concerti di novembre alla GAM

I concerti di novembre alla GAM

Data di svolgimento: 16 Nov 25 - 30 Nov 25

Scopri di più

La Favola del Flauto Magico

La Favola del Flauto Magico

Data di svolgimento: 15 Nov 25 - 16 Nov 25

Scopri di più

Cavalleria rusticana di Pietro Mascagni

Cavalleria rusticana di Pietro Mascagni

Data di svolgimento: 14 Nov 25 - 23 Nov 25

Scopri di più