I Pirati dei Caruggi in "Ti veddiae che rie"
Nell’ambito della rassegna Ridere d’Agosto… ma anche prima! Sul palco I Pirati dei Caruggi, con il nuovo spettacolo Ti veddiae che rie che andrà in scena il 30 luglio all’Axpo Arena del Mare. Uno spettacolo nuovo, ma con tutta l’energia e la complicità che da anni rende i Pirati dei Caruggi tra i protagonisti più amati della scena comica ligure.
Il collettivo comico genovese, ormai una garanzia di risate e successo, torna sul palco con una nuova carica di ironia, satira e comicità, tutta made in Liguria. Il titolo, in perfetto spirito dialettale, è già una promessa: Ti veddiae che rie è un invito a lasciarsi andare e ridere di gusto.
Chi sono I Pirati dei Caruggi?
I Pirati dei Caruggi sono un gruppo comico genovese nato nel 2015, composto da Enrique Balbontin, Fabrizio Casalino, Andrea Ceccon e Alessandro Bianchi. Uniscono comicità dialettale, musica, satira e teatro per raccontare con ironia la cultura e la quotidianità ligure.
Provenienti da esperienze come Cavalli Marci e Colorado, i membri del gruppo hanno una lunga carriera nel mondo della comicità italiana. Con spettacoli come Torta di riso infinita e Basylicon Valley, si sono affermati per la loro capacità di far ridere riflettendo sulla realtà locale e nazionale.
Informazioni
Per maggiori informazioni e l’acquisto dei biglietti consultare il sito www.teatrogarage.it
Info utili

Orari:
21:30