Vado a vivere con me
Dalla cucina alla lavatrice, dal ferro da stiro al riscaldamento: gesti quotidiani che diventano disavventure epiche per chi li affronta per la prima volta. Con “Vado a vivere con me” Jonathan Canini trasforma l’esperienza in uno show, scritto insieme a un altro asso della comicità, Walter Santillo, che cura anche la regia. A dare spunto sono fatti realmente accaduti e straordinarie disavventure che Jonathan mischia a spassosi frammenti di vita. Il tutto è arricchito dalla presenza dei personaggi che lo hanno reso celebre e che lo accompagnano ormai ovunque: Pamela di San Miniato, il bullo, il fattone.
Jonathan Canini porta sul palco la stessa verve che l’ha imposto sul web, dove è seguito da oltre un milione di follower, cavalcando una comicità vulcanica e irriverente declinata in versione terzo millennio. Dopo oltre 100 repliche e decine di migliaia di spettatori, queste sono le ultime occasioni per assistere allo spettacolo
I biglietti – posti numerati 23 euro – sono disponibili sul sito del Teatro Stradanuova https://biglietti.teatrostradanuova.it e su www.ticketone.it (tel. 892.101).
Info spettacolo
Teatro Stradanuova - Vico Boccanegra – Genova
www.teatrostradanuova.it - info@teatrostradanuova.it – tel. 3316149450
Biglietti
Posti numerati 23 euro
Prevendite
Sul sito del Teatro Stradanuova https://biglietti.teatrostradanuova.it
Sul sito TicketOne www.ticketone.it (tel. 892.101)
Jonathan Canini sul web
https://www.facebook.com/JonathanCaniniOfficial
https://www.instagram.com/jonathancanini
https://www.youtube.com/@jonathancanini9612
https://www.tiktok.com/@jonathan_canini
https://www.threads.net/@jonathancanini
Info utili
Orari:
Ore 21:00