Tin Trio al Gezmataz
Ancora grande musica, a Genova, nell’ambito della 22ª edizione di Gezmataz, principale rassegna jazz cittadina che nelle scorse settimane ha già portato sotto la lanterna stelle di prima grandezza del panorama internazionale come Dave Holland, Rachel Z, Omar Hakim e Fabrizio Bosso.
Il programma prosegue alla Claque con il TinTrio composto da Marco Tindiglia, Ferruccio Spinetti e Mattia Barbieri: tre musicisti di grande esperienza per un progetto innovativo dalle sonorità delicate, che ha l’obiettivo di portare sul palco un jazz melodico e suggestivo. Proprio quest’anno il trio ha presentato il primo album, The Wait, contenente composizioni originali di Tindiglia arrangiate insieme alla maestria di Spinetti e Barbieri.
Tindiglia è rinomato per il suo stile musicale personale, caratterizzato da un suono di chitarra caldo ed elegante e da un lirismo melodico. La collaborazione con Spinetti e Barbieri permette al trio di trovare un suono suggestivo e coinvolgente, frutto delle diverse esperienze e dello stretto dialogo tra i musicisti.
Intero: 15€
Ridotto under 30: 12€
Info utili
Orari:
Ore 21:30