Salta al contenuto principale

Marlise Goidanich e Max De Aloe duo in "Saudade"

Marlise Goidanich e Max De Aloe
Calendary Il 13-02-2026

Venerdì 13 febbraio, alle ore 21:00 a Villa Durazzo Bombrini a Genova Cornigliano “Saudade” concerto jazz con la violoncellista brasiliana Marlisa Goidanich e l’armonicista e fisarmonicista Max De Aloe.

Un “boa viagem” musicale  tra brani che spaziano dal jazz allo choro brasiliano, dalla musica italiana al pop della cantante islandese Bjork, ad eco di musica barocca fino ad arrivare a suggestioni di musica del medio-oriente. Un progetto crossover che parte dal jazz ma abbraccia diversi generi e stili riuniti nella cifra stilistica di questi due affermati strumentisti.

Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti, parcheggio libero.

Il concerto si svolge all’interno della XIII edizione della rassegna “Suoni, parole, ritmi del mondo” organizzata dall'Associazione Jazz Lighthouse, grazie al sostegno di Società Per Cornigliano.

Info utili

Clock

Orari:

21:00

Potrebbe interessarti anche...

Sayf al Porto Antico

Sayf al Porto Antico

Data di svolgimento: 18 Lug 26

Scopri di più

Mannarino al Porto Antico

Mannarino al Porto Antico

Data di svolgimento: 17 Lug 26

Scopri di più

Gli Ex-Otago al Porto Antico

Gli Ex-Otago al Porto Antico

Data di svolgimento: 16 Lug 26

Scopri di più

I Litfiba al Porto Antico

I Litfiba al Porto Antico

Data di svolgimento: 14 Lug 26

Scopri di più

I Negramaro al Porto Antico

I Negramaro al Porto Antico

Data di svolgimento: 11 Lug 26

Scopri di più