La musica della natura
Aspettando Euroflora, un viaggio tra sonoritàe benessere in uno dei musei più particolari e suggestivi del Comune di Genova, per la posizione panoramica affacciata sulla cittàe per le tematiche di forte attualitàaffrontate nel percorso espositivo. Un viaggio accompagnati da suoni e musiche dal mondo, in un castello neogotico, impregnato di âgenovesitàâ e amore per il mare, in un museo dedicato alle culture del mondo, allâincontro e alla scoperta dellâaltro.
Domenica10 aprile 2022, ore11.00
âMusica nutriente, per un risveglio dei sensiâ. Unâesperienza sonoro-musicale, a cura di Echo Art,dedicata al benessere, un âconcerto terapeuticoâ per alimentare corpo e mente, realizzato con lâutilizzo di tecniche vocali, strumenti e musiche per una musicoterapia collettiva dedicata agli adulti, unâimmersione in una sorta di massaggio sonoro con hang, tanpura, voce, campane tibetane, fiati in bambù, percussioni e altri oggetti sonanti.
Prenotazioni: 010 2723820 - biglietteriadalbertis@comune.genova.it
Costodellâevento: ⬠7 a partecipante
Al termine dellâincontro di musicoterapia, per chi lo desidera, saràpossibile pranzare presso il Bonton Bistrot di Castello DâAlbertis con uno speciale menualla carta dai sapori primaverili (menualla carta).