Il city break, il weekend perfetto a Genova raccontato da influencer internazionali
INFLUENCER A GENOVA PER RACCONTARE LA CITTÀ SUI SOCIAL
Il 19 e il 20 ottobre Genova ospiterà il terzo tour organizzato dal Comune nell’ambito del progetto di influencer marketing, che ha l’obiettivo di promuovere la città sui social dando voce a youtuber, blogger e instagramer attivi a livello nazionale e internazionale.
La città si prepara quindi ad accogliere alcuni noti influencer, che vivranno Genova attraverso una serie di esperienze , venerdì pomeriggio shopping di prodotti locali al mercato Orientale, visita ai carruggi e alle botteghe storiche, cooking lesson di pesto nel mortaio.
Sabato mattina con il TreeCycle –Ecotourism in the vicoli of Genoa, e a seguire con la 500tour della città con le auto d’epoca di Slow Vintage Tour che li accompagnano a Boccadasse.
Nel pomeriggio di sabato tour guidato dei Rolli e visita alla mostra Paganini Rockstar per poi condividerle con le loro community.
Arriveranno i blogger e instagrammer Michael Andre Ankermuller (BlogBoheme – Germania); la instagrammer Anna Rose Tafft (PostcardsbyHannah - Regno Unito); i blogger e fotografi di viaggio Claudia e Clément (Cloe&Clem – Francia); LaCosmopolilla (Spagna), Manuela Vitulli (Pensieri in Viaggio – Italia). Gli influencer racconteranno il loro city-break nella Superba attraverso foto, video, stories e post, che pubblicheranno con l’hashtag #genovalikesyou e #genovamorethanthis.