Gli Ex-Otago a Live in Genova Festival
Gli Ex-Otago sono tra i protagonisti più attesi di Live in Genova Festival in occasione di Porto Antico EstateSpettacolo 2024 nella giornata di venerdì 12 luglio all’Arena del Mare del Porto Antico, davanti alla propria città.
Dopo il grande successo del Club Tour 2023 la band figlia della Superba ha annunciato l’imperdibile data di “Tu non tradirmi mai” nella loro città natale in occasione di Live in Genova Festival. Uno show che si prospetta coinvolgente e incredibile, come solo gli Ex-Otago sanno fare.
Da sempre gli Ex-Otago hanno sottolineato la loro genovesità e legame non solo con la città ma anche con le persone, con la volontà di abbinare dei volti, delle storie, e delle canzoni a un luogo preciso. Vogliono offrire il paesaggio, gli odori e le emozioni di questi luoghi nelle loro canzoni, per un lavoro più autentico e sincero.
Il concerto a Live in Genova Festival è interamente dedicato alla città, un invito rivolto alle persone e ai luoghi, con la volontà prima di tutto di rappresentare Genova come una casa, una comunità empatica e solidale per chi la abita.
La data dedicata a Genova all’Arena del Mare rafforza ancora di più il legame profondo degli Ex-Otago con la loro città natale, luogo che custodisce da sempre la storia della band, promettendo di essere uno dei momenti clou di un’estate carica di emozioni e attesa per la loro nuova musica.
Per maggiori informazioni e biglietti visita il sito del Porto Antico di Genova.
Info utili
Questo evento è parte di: