Genova sopra le righe, presentazione istituzionale della campagna
Giovedì 19 luglio alle 14, il Sindaco Marco Bucci e il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti si incontreranno in Piazza De Ferrari per lanciare la campagna estiva Genova sopra le righe e per posare sul selciato i primi tre bollini che segneranno il percorso di tre itinerari: Arte, Curiosità e Bambini.
L’evento fa parte della campagna promozionale lanciata da Regione Liguria “Liguria sopra le righe”, che ha lo scopo di rappresentare l’orgoglio ligure, attraverso la valorizzazione dei tesori e dei segreti del territorio grazie alla voce dei cittadini.
Per la città di Genova, gli ideatori dei tre percorsi sono tre blogger e influencer locali che si sono offerti volontari per partecipare alla realizzazione per progetto, che è rappresentato sui social dagli hashtag #OrgoglioGenova e #OrgoglioLiguria.
Tutti gli itinerari partono dal logo Genova More Than This di Piazza De Ferrari e sono contraddistinti da un colore: rosso è l’itinerario Arte, che è curato da Antonio Figari de iSEGRETIdeiVICOLIdiGENOVA (http://www.isegretideivicolidigenova.com/), blu è l’itinerario Curiosità, curato da Gabriele Rastaldo de Il Mugugno Genovese (https://www.ilmugugnogenovese.it/) e giallo è l’itinerario Bambini, curato da Cristiano Fiore di 101giteinliguria.it (https://www.101giteinliguria.it/).
Restate aggiornati per scoprire tutte le novità della campagna!
Scopri gli itinerari qui