Salta al contenuto principale

Genova non si spegne.

Genova non si spegne.
Sabato 15 Dicembre, presso Il Teatro Altrove della Maddalena vi aspettiamo per il primo evento gratuito all'insegna dell'Arte e del divertimento. 
Genova non si spegne tra musica e arte  è un progetto che nasce da alcuni ragazzi genovesi accomunati da un unico obiettivo: dar luce alla nostra città Genova creando un momento di aggregazione tramite la promozione di giovani artisti emergenti genovesi, il cui tema è dedicato alla luce, metafora della speranza portata dalle giovani menti creative.
Luce come Speranza 
Nel corso della serata saranno promossi artisti dei settori:
musica (rap, pop, cantautorato e indie rock)
illustrazione
fumetto
fotografia
pittura
 
Ore 18.00 mostra arti visive
Ore 21.00 concerto
 
L'evento è finanziato dal progetto "Nuove Energie Emergono dal Territorio a Genova" e dal Dipartimento della Gioventù e del SCN e ANCI.
 
Il progetto NEET (not in education, employment or training) è un progetto del comune nato dalla necessità di trovare nuove energie dal territorio genovese. Una selezione di 60 ragazzi su un migliaio di iscrizioni. Un corso di formazione professionale di 40 ore per una maggiore conoscenza con esperti del settore.
Tanta forza di volontà, duro lavoro, tenacia, grinta e motivazione hanno portato al raggiungimento di un unico obiettivo
 
Ingresso gratuito
 
 

Info utili