Salta al contenuto principale

Messaggio di stato

303

The Way We Get By; commedia romantica (in lingua originale)

The Way We Get By; commedia romantica (in lingua originale)
Calendary Dal 03-07-2019 al 04-07-2019
Mercoledì 3 e giovedì 4 luglio, alle ore 20.30, presso l'Auditorium Eugenio Montale Teatro Carlo Felice c'è The Way We Get By.
 
Dopo il successo al Teatro Urban Stages di New York,  ADRAMA presentaper la prima volta in Italia,The Way We Get By.
 
Francesca Ravera e André Vauthey sono i protagonisti della pièce diretta da Kim T. Sharp. Luci e suoni di John Salutz.
Scenografia di Duane Pagano. Assistente alla regia, Alessia Pratolongo.
 
La pièce, andata in scena dal 30 marzo al 14 aprile all’Urban Stages di New York, sold-out sin dalla prima serata, e accolta con entusiasmo da critica e pubblico, ha riscosso un successo tale da garantirle una tournée italiana a Torino, Genova e Milano.
 
Beth e Doug, due giovani single attraenti, si incontrano ad una festa e, con la complicità di molto alcol, concludono la serata nell’appartamento che Beth condivide con la sua coinquilina.
 
Durante la notte, Doug, in preda all’insonnia, si alza e inavvertitamente sveglia Beth che, volendo ritrovare l’intimità, cerca di sedurre l’ospite, senza successo.
Inizia tra i due una conversazione comica e un po’ impacciata, durante la quale Beth rivela un dettaglio del loro passato che li lega. Brillante, sexy e sorprendentemente commovente, The Way We Get By parla di attrazione, amore e vita.
 
 
Francesca Ravera, vive a New York, dove ha completato il suo training in recitazione presso la Neighborhood Playhouse e il Lee Strasberg Theatre and Film Institute. Ha recitato accanto a Danny Glover e Udo Kier nel lungometraggio Ulysses. Ha recitato in numerosi cortometraggi tra cui Creature of the Night ed è tra i protagonisti di Osiris. I suoi crediti a teatro includono ruoli di protagonista in: Taxi Tales al Marylin Monroe Theatre, Rules of Love, A Thousand Clowns, Endings (The Chicken was Good); off-Broadway: Two Rooms all’Access Theater, North of Providence al Chain Theatre, The Nina Variations al Chain Theatre, e The Way We Get By all’Urban Stages.
 

André Vauthey, nativo Svizzero, ha studiato con Tim Kent al Pinewood Studios di Londra e al Lee Strasberg Theatre and Film Institute di New York.

 I suoi crediti includono A Lie of the Mind al Marilyn Monroe Theatre, Time Stands Still presso il Physics Theater, Seized presso il Tank Theater, e un adattamento di A Midsummer Night's Dream presso il LAB Frankfurt, What We Do presso l’Alchemical Studio e The Way We Get By presso Urban Stages. Ha inoltre recitato in numerosi cortometraggi tra cui Dangle Staddle, per il quale ha vinto il premio di ‘Best Supporting Actor’ al Lee Strasberg Film Festival.

 

ADRAMA presenta The Way We Get By, d

Info utili

Potrebbe interessarti anche...

Gomeo Bobelu Lightning Unveiled

Gomeo Bobelu Lightning Unveiled

Data di svolgimento: 30 Mag 24

Scopri di più

La Grande Opera a Palazzo

La Grande Opera a Palazzo

Data di svolgimento: 18 Mag 24 - 19 Mag 24

Scopri di più

La battaglia della Meloria

La battaglia della Meloria

Data di svolgimento: 18 Mag 24

Scopri di più

Il corsaro

Il corsaro

Data di svolgimento: 17 Mag 24 - 26 Mag 24

Scopri di più

L'invasione dell'UltrArte

L'invasione dell'UltrArte

Data di svolgimento: 09 Mag 24 - 25 Mag 24

Scopri di più