Salta al contenuto principale

Messaggio di stato

308

Un tuffo nel blu. Parte 2

Un tuffo nel blu. Parte 2
Calendary Il 13-07-2023

Dal 1973, Ocean Race è la più importante regata a livello mondiale, la maratona oceanica per eccellenza, che mette a confronto i migliori velisti dello sport nelle acque più difficili del pianeta.

La 14a edizione di The Ocean Race è partita da Alicante, in Spagna, il 15 gennaio 2023. Genova ospiterà l'arrivo e per la prima volta la competizione si concluderà nel Mediterraneo. Per celebrare questo storico avvenimento, la Biblioteca Cervetto ha organizzato un programma di eventi e laboratori in 7 appuntamenti, come 7 sono le tappe della regata.

 

4 TAPPA. “Un tuffo nel blu Parte 2”

Laboratorio per bambini 6-10 anni su prenotazione (max 10 bambini)
 

Laboratorio in due incontri per far conoscere ai bambini gli abitanti del mare. Nel primo appuntamento  del 4 luglio verranno introdotte, con giochi e filastrocche, alcune creature marine che saranno poi colorate e ritagliate dai bambini. Nell’incontro successivo del 13 luglio i piccoli biologi potranno creare un acquario per inserirvi quanto preparato la volta precedente.

 

Per maggiori informazioni contattare:
Biblioteca Cervetto
Via Germano Jori 60, 16159 Genova
tel.: 010 5577730
email: cervetto@comune.genova.it  

 

Info utili

Clock Biblioteca Cervetto - Sala Maestrale

Potrebbe interessarti anche...

Corso di Genovese

Corso di Genovese

Data di svolgimento: 09 Feb 26

Scopri di più

Torneo di Carcassonne

Torneo di Carcassonne

Data di svolgimento: 07 Feb 26

Scopri di più

Incontri con le Consulenti de La Leche League alla Biblioteca De Amicis

Incontri con le Consulenti de La Leche League alla Biblioteca De Amicis

Data di svolgimento: 04 Feb 26 - 06 Mag 26

Scopri di più

Visite guidate alla biblioteca Berio

Visite guidate alla biblioteca Berio

Data di svolgimento: 02 Feb 26 - 02 Mar 26

Scopri di più

Ti piace parlare di libri?

Ti piace parlare di libri?

Data di svolgimento: 15 Gen 26

Scopri di più