Salta al contenuto principale

Un Goal per Genova

Calendary Dal 09-10-2018 al 10-10-2018
Martedì 9 e mercoledì 10 ottobre, dalle ore 11.00 alle ore 18.00, piazza De Ferrari è teatro della manifestazione benefica Un Goal per Genova, organizzata da Lidl Italia con il patrocinio del Comune di Genova a favore degli sfollati di Ponte Morandi.
 
Una porta da football è stata allestita accanto alla fontana davanti a Palazzo Ducale. A dare il calcio d’inizio all'evento sono stati il consigliere delegato allo Sport Stefano Anzalone e il direttore regionale di Lidl Italia Nicola Selleri. Grazie a questa iniziativa, ogni rete realizzata si trasforma simbolicamente in un buono spesa di 25 euro che Lidl Italia consegnerà a fine dell’attività al Comune di Genova.
 
Quanti più goal verranno realizzati, tanti più buoni spesa verranno donati a chi ne ha bisogno.
 
 
Tutti i partecipanti riceveranno in regalo un simpatico gadget come ringraziamento per il loro supporto e, per i più giovani, anche un lunch box contenente una merenda sana.
 
 

Info utili

Potrebbe interessarti anche...

Donne sapienti

Donne sapienti

Data di svolgimento: 19 Set 26 - 20 Set 26

Scopri di più

Banano Poetry Slam

Banano Poetry Slam

Data di svolgimento: 26 Ago 26

Scopri di più

Selfie con il passato: posa, imita, scatta! Giornata Mondiale della Fotografia

Selfie con il passato: posa, imita, scatta! Giornata Mondiale della Fotografia

Data di svolgimento: 19 Ago 26 - 26 Ago 26

Scopri di più

Tavolo dedicato allo scrittore Francesco Guccini

Tavolo dedicato allo scrittore Francesco Guccini

Data di svolgimento: 10 Ago 26 - 10 Set 26

Scopri di più

Un giorno da balestriere

Un giorno da balestriere

Data di svolgimento: 06 Ago 26

Scopri di più