Salta al contenuto principale

Messaggio di stato

303

Ultime repliche per lo spettacolo "E' Assurdo Forte"

Ultime repliche per lo spettacolo "E' Assurdo Forte"
Calendary Dal 01-09-2023 al 03-09-2023
È giunto il momento per Genova di immergersi in un'esperienza unica nel suo genere: "È Assurdo Forte", uno spettacolo itinerante organizzato dalla Compagnia Teatrale "I Conviviali", che promette di farvi immergere in un mondo di paradossi, illogicità e divertimento.
 
Dal venerdì 1 alla domenica 3 settembre, arte e natura si incontrano tra le storiche mura del Forte di Santa Tecla, che nel mese di luglio è già stato teatro per le date precedenti. Proveniente dalla rassegna "Al Forte al Tramonto", un evento imperdibile "È Assurdo Forte" torna per grande richiesta ad incantare le vette della città! Una serata all'insegna del teatro dell'assurdo, arricchita da una vista mozzafiato sulla città di Genova, vi aspetta! Questa straordinaria produzione è il risultato della brillante idea dei Maestri Alberto Bergamini e Giampaolo Campanella, due autori geniali, luminari del panorama artistico-culturale genovese.
L'evento presenta un eccezionale cast, con attori talentuosi che indosseranno i panni di personaggi alquanto singolari. Tra i protagonisti si annoverano Raffaella Augugliaro, Alice Bevilacqua, Francesca Boero, Paolo Derba, Maria Pia Dufour, Laura Ladeluca, Edoardo Mambilla, Michele Marenco, Daniel Palma, Laura Rosa, Martino Serra, Fabio Simoni, Giamila Zagloul e Sara Zunino. Ogni rappresentazione sarà impreziosita da costumi curati da Laura Iadeluca e scene di Paolo Derba, elementi che contribuiranno a creare un'esperienza visiva senza precedenti.
La compagnia teatrale I Conviviali, con l'aiuto alla regia di Emi Audifredi, ha dato vita a questa straordinaria produzione. A incorniciare la serata, le parole e la musica di Luca Canfora, insieme alle melodie delle chitarre suonate da Bianca Avanzino e Nadia Maccagni,  ad accompagnarci, un'emozione dopo l'altra, in questo "assurdo" viaggio.
 
Le rappresentazioni si terranno in tre turni giornalieri: alle 18:10, alle 18:50 e alle 19:30.
I biglietti, al costo di 12 euro, sono disponibili per l'acquisto online su www.happyticket.it, ma sarà possibile acquistarli anche direttamente presso il forte la sera dell'evento.
Date le limitate disponibilità, si consiglia vivamente di prenotare in anticipo.
 
Il Forte di Santa Tecla, che si affaccia su un panorama che si perde all'orizzonte, diventa il palcoscenico perfetto per uno spettacolo che promette non solo di farci riflettere, ma soprattutto di farci sorridere e immergere in una realtà di stranezze e meraviglie.
"È Assurdo Forte" rappresenta un'esperienza teatrale fuori dall'ordinario, è qualcosa di extra-ordinario, è il teatro dell'assurdo!
 
Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.iconviviali.it
oppure contattate iconviviali@gmail.com o chiamate il numero +39 377 509 4754

Info utili

Potrebbe interessarti anche...

La battaglia della Meloria

La battaglia della Meloria

Data di svolgimento: 18 Mag 24

Scopri di più

Beatrice di Tenda

Beatrice di Tenda

Data di svolgimento: 15 Mar 24 - 22 Mar 24

Scopri di più

 III Gala Pas de Deux

 III Gala Pas de Deux

Data di svolgimento: 14 Mar 24

Scopri di più

Karma

Karma

Data di svolgimento: 05 Mar 24 - 17 Mar 24

Scopri di più

Giornata internazionale dei diritti della donna. Gli eventi a Genova

Giornata internazionale dei diritti della donna. Gli eventi a Genova

Data di svolgimento: 01 Mar 24 - 28 Mar 24

Scopri di più