Salta al contenuto principale

Messaggio di stato

303+305

Rumore. Raffaella Carrà Dance Tribute

Rumore. Raffaella Carrà Dance Tribute
Calendary Il 28-06-2023

Mercoledì 28 giugno alle 21.15 ai Parchi di Nervi- Villa Grimaldi Fassio va in scena Rumore, Raffaella Carrà Dance Tribute. Più di cento artisti, coreografie originali, per ripercorrere la storia dell’immortale cantante

Preparatevi a immergervi nel fantastico mondo di Raffaella Carrà con "Rumore", uno straordinario spettacolo con la regia di Sergio Iapino! Una serata tributo alla nostra iconica artista con oltre cento talentuosi artisti che si esibiranno per regalarvi una serata indimenticabile.

Le coreografie originali vi condurranno attraverso la storia immortale di Raffaella Carrà, esplorando i brani che hanno segnato il suo percorso artistico unico.

Sul palco si esibiranno talenti straordinari tra i quali gli Azzurri del pattinaggio, Vittorio Gastaldi, Silvia Lambruschi, Greta Piccardo e Giada Romiti, in una coreografia magistrale curata da Cristina Camisasca, dell'Associazione Medaglie d'Oro Olimpiche.

L'incredibile Chiara Bruzzese, ballerina tetraplegica che, sulla sua sedia a rotelle, si esibirà in uno straordinario duetto con il ballerino Carlo Froi, accompagnati dalla sensazionale violinista Giulia Ermirio.

I ballerini della Balletto Fondazione For Dance, diretti da Irina Kaskova, regaleranno emozioni senza precedenti con una combinazione di pezzi classici e contemporanei, coreografati con maestria da Francesca Frassinelli e dalla stessa Irina Kaskova.

Preparatevi anche a lasciarvi trasportare dal ritmo travolgente di Bruna Learchi dell'ADS Genova Flamenco e dai talenti della compagnia teatrale più antica d'Italia, la Baistrocchi. E non dimentichiamo i 22 ballerini provenienti dalla compagnia Danza Project di Imperia, che con la loro abilità e grazia renderanno lo spettacolo ancora più magico.

La colonna sonora sarà una selezione dei brani più amati di Raffaella Carrà, tra cui "Ballo ballo", "Lola", "Tuca tuca", "Ma che musica maestro", "I thank you life", "Fiesta", "Super rumbas", "Io non vivo senza tre", "E salutala per me", "Tanti auguri", "Pedro", "A far l'amore comincia tu" e, naturalmente, il brano che dà il titolo allo spettacolo, "Rumore".

Non perdete l'occasione di essere parte di questo tributo straordinario a una delle icone indimenticabili della musica e dello spettacolo. "Rumore" vi lascerà senza fiato e vi farà ballare, cantare e emozionare come mai prima d'ora.

Info utili

Potrebbe interessarti anche...

La battaglia della Meloria

La battaglia della Meloria

Data di svolgimento: 18 Mag 24

Scopri di più

Beatrice di Tenda

Beatrice di Tenda

Data di svolgimento: 15 Mar 24 - 22 Mar 24

Scopri di più

 III Gala Pas de Deux

 III Gala Pas de Deux

Data di svolgimento: 14 Mar 24

Scopri di più

TeenAge Dream

TeenAge Dream

Data di svolgimento: 08 Mar 24

Scopri di più

Karma

Karma

Data di svolgimento: 05 Mar 24 - 17 Mar 24

Scopri di più