Salta al contenuto principale

Messaggio di stato

317

Risvegliarsi con dolcezza per fiorire

Risvegliarsi con dolcezza per fiorire
Calendary Il 07-05-2023

Il bellissimo Castello D'Albertis offre un viaggio che passa dal corpo alla mente a chiunque desideri ritagliarsi un momento per sè, per godere dell'atmosfera speciale del mattino e per risvegliare i sensi con l'aiuto dell'energia della natura e della bellezza. 

Risvegliarsi con dolcezza per fiorire è un incontro di pratica yoga a cui tutti possono partecipare. L'appuntamento è domenica 7 maggio dalle ore 9.30 alle 11.00 a cui segue poi una visita accompagnata al museo.

 

L'incontro ha inizio alle ore 9.30 con la pratica all'aperto, a cura di Anna Riminucci e Francesca Borriello, che condurranno i partecipanti alla scoperta dell’energia della natura. Dopo un breve riscaldamento, si prosegue col Pranayama (controllo del respiro) e con una sessione di Asana, per concludere poi con il rilassamento.

Al termine della pratica, alle ore 11.00, segue la visita accompagnata alla dimora del Capitano D’Albertis, viaggiatore globetrotter ottocentesco, a cura di Solidarietà e Lavoro.
 
 
Il costo per la pratica di yoga, l'ingresso e la visita accompagnata al museo è di 20 euro a persona.  È possibile effettuare la prenotazione, contattando l'indirizzo mail castellodalbertis@solidarietaelavoro.it.
Si consiglia un abbigliamento comodo con calzini e qualcosa di caldo per coprirsi durante il rilassamento. È richiesto l'uso di un tappetino personale.
Per chi volesse arricchire la sua permanenza è possibile prenotare la colazione presso il Bonton Bistrot.

Info utili

Potrebbe interessarti anche...

Festa dello Sport 2026

Festa dello Sport 2026

Data di svolgimento: 22 Mag 26 - 24 Mag 26

Scopri di più

Italia vs Cile: gli Azzurri tornano a Genova per le Quilter Nations Series

Italia vs Cile: gli Azzurri tornano a Genova per le Quilter Nations Series

Data di svolgimento: 22 Nov 25

Scopri di più

Progetto "Gli Anelli del Benessere" - Inaugurazione dell'Anello Ponente

Progetto "Gli Anelli del Benessere" - Inaugurazione dell'Anello Ponente

Data di svolgimento: 14 Nov 25

Scopri di più

51° Trofeo Nico Sapio

51° Trofeo Nico Sapio

Data di svolgimento: 07 Nov 25 - 09 Nov 25

Scopri di più

Marina Militare Nastro Rosa Tour "il Veloce"

Marina Militare Nastro Rosa Tour "il Veloce"

Data di svolgimento: 05 Nov 25

Scopri di più