Salta al contenuto principale

#iorestoacasa... e leggo

#iorestoacasa... e leggo
Calendary Dal 27-03-2020 al 17-05-2020

Le biblioteche sono chiuse per l’emergenza sanitaria ma, anche in questo caso, la cultura non si ferma: la e-library delle Biblioteche di Genova Metropolitana (bi.G.met) non chiude mai e continua a funzionare a pieno regime, arricchendo costantemente la sua raccolta di e-book, audiolibri, musica in streaming, corsi di lingue! 

Oltre 56mila pezzi, tra e-book e audiolibri, di cui circa 1.800 di recente pubblicazione, sono collocati negli scaffali virtuali dell’e-library di bi.G.met. Sul catalogo on line, a fianco alle tradizionali vetrine sulle novità per adulti e ragazzi, ne vengono proposte sempre di nuove dedicate agli e-book su tematiche di attualità, su specifici autori e generi letterari.
Questo patrimonio letterario è fruibile gratuitamente dagli iscritti al servizio, che possono accedere dal proprio pc o da un dispositivo mobile, come e-reader, tablet, smartphone.
 
Per coloro che già sono iscritti, è sufficiente accedere con le proprie credenziali allo spazio personale. Gli altri potranno iscriversi (se maggiorenni e residenti, o domiciliati, a Genova o in un comune di Città Metropolitana) inviando una mail con le proprie generalità a: sistemabibliotecariourbano@comune.genova.it

 

Info utili

Potrebbe interessarti anche...

Sausage Walk Italia 2026

Sausage Walk Italia 2026

Data di svolgimento: 29 Mar 26

Scopri di più

Campionato Mondiale di Pesto Genovese al mortaio 2026

Campionato Mondiale di Pesto Genovese al mortaio 2026

Data di svolgimento: 21 Mar 26

Scopri di più

Il baule dei balocchi

Il baule dei balocchi

Data di svolgimento: 17 Mar 26 - 27 Mar 26

Scopri di più

Che Musical!

Che Musical!

Data di svolgimento: 10 Mar 26 - 24 Mar 26

Scopri di più

Leggo, ascolto, creo

Leggo, ascolto, creo

Data di svolgimento: 10 Mar 26

Scopri di più