Salta al contenuto principale

Messaggio di errore

Deprecated function: array_slice(): Passing null to parameter #2 ($offset) of type int is deprecated in twig_slice() (line 701 of /var/www/visitgenoa/produzione/vendor/twig/twig/src/Extension/CoreExtension.php).
twig_slice(Object, Array, NULL, -1) (Line: 381)
__TwigTemplate_1f7c655e63a5e0797de1d2bf8276eff1->doDisplay(Array, Array) (Line: 405)
Twig\Template->displayWithErrorHandling(Array, Array) (Line: 378)
Twig\Template->display(Array) (Line: 390)
Twig\Template->render(Array) (Line: 55)
twig_render_template('themes/custom/visitgenoa/templates/nodes/node--evento.html.twig', Array) (Line: 384)
Drupal\Core\Theme\ThemeManager->render('node', Array) (Line: 433)
Drupal\Core\Render\Renderer->doRender(Array, ) (Line: 204)
Drupal\Core\Render\Renderer->render(Array, ) (Line: 242)
Drupal\Core\Render\MainContent\HtmlRenderer->Drupal\Core\Render\MainContent\{closure}() (Line: 580)
Drupal\Core\Render\Renderer->executeInRenderContext(Object, Object) (Line: 243)
Drupal\Core\Render\MainContent\HtmlRenderer->prepare(Array, Object, Object) (Line: 132)
Drupal\Core\Render\MainContent\HtmlRenderer->renderResponse(Array, Object, Object) (Line: 90)
Drupal\Core\EventSubscriber\MainContentViewSubscriber->onViewRenderArray(Object, 'kernel.view', Object)
call_user_func(Array, Object, 'kernel.view', Object) (Line: 142)
Drupal\Component\EventDispatcher\ContainerAwareEventDispatcher->dispatch(Object, 'kernel.view') (Line: 174)
Symfony\Component\HttpKernel\HttpKernel->handleRaw(Object, 1) (Line: 81)
Symfony\Component\HttpKernel\HttpKernel->handle(Object, 1, 1) (Line: 42)
Drupal\force_password_change\Service\ForcePasswordChangeRedirectMiddleware->handle(Object, 1, 1) (Line: 68)
Drupal\simple_oauth\HttpMiddleware\BasicAuthSwap->handle(Object, 1, 1) (Line: 58)
Drupal\Core\StackMiddleware\Session->handle(Object, 1, 1) (Line: 48)
Drupal\Core\StackMiddleware\KernelPreHandle->handle(Object, 1, 1) (Line: 106)
Drupal\page_cache\StackMiddleware\PageCache->pass(Object, 1, 1) (Line: 85)
Drupal\page_cache\StackMiddleware\PageCache->handle(Object, 1, 1) (Line: 49)
Asm89\Stack\Cors->handle(Object, 1, 1) (Line: 50)
Drupal\ban\BanMiddleware->handle(Object, 1, 1) (Line: 48)
Drupal\Core\StackMiddleware\ReverseProxyMiddleware->handle(Object, 1, 1) (Line: 51)
Drupal\Core\StackMiddleware\NegotiationMiddleware->handle(Object, 1, 1) (Line: 23)
Stack\StackedHttpKernel->handle(Object, 1, 1) (Line: 718)
Drupal\Core\DrupalKernel->handle(Object) (Line: 19)

Messaggio di stato

304+303

FESTIVAL ECCELLENZA AL FEMMINILE XVIII edizione NEXT GENERATION WOMEN/ICONE

FESTIVAL ECCELLENZA AL FEMMINILE XVIII edizione NEXT GENERATION WOMEN/ICONE
Calendary Dal 15-10-2022 al 11-12-2022
La XVIII edizione, intitolata Next Generation Women – Icone si svolge con una rassegna teatrale realizzata collaborazione con il Teatro Nazionale di Genova.
 
La collaborazione con il Teatro Nazionale di Genova, giunta al secondo anno, risponde all'obiettivo l n.5 del 2030 dell'ONU (Raggiungere l’uguaglianza di genere ed emancipare tutte le donne e le ragazze), e ha portato all’ideazione di un nuovo abbonamento,
 
 
Una collaborazione che si rinnova nella stagione 2022/23 con 11 spettacoli dedicati e creati da donne che lasciano il segno in scena tra il 15 ottobre e l’11 dicembre.  Il Teatro Nazionale di Genova ospita una corposa tranche della XVIII edizione del Festival dell’Eccellenza al Femminile, diretto da Consuelo Barilari. Il resto del programma che prevede incontri, conferenze, premi e proiezioni,  sarà comunicato a settembre.
 
Tra gli appuntamenti più attesi il pluripremiato Tiresias da Kae Tempest, regia di Giorgina Pi (20-21 ottobre Sala Mercato); Big Data B&B di Laura Curino (22-23 ottobre Teatro Eleonora Duse); Eros della regista greca Elli Papakostantinou con la partecipazione dell’ensemble ucraino Nova Opera (in prima nazionale al Teatro Gustavo Modena 14-15 novembre); Clitemnestra di Luciano Violante con Viola Graziosi e regia di Giuseppe Dipasquale (18 novembre Teatro Eleonora Duse), La musica dell’anima con Pamela Villoresi (19 novembre Teatro Eleonora Duse),  Souvenir de Kiki con Manuela Kusterman, regia di Consuelo Barilari (in prima nazionale il 23 e 24 novembre, Teatro Eleonora Duse), In nome della madre di Erri De Luca con Galatea Ranzi (25 e 26 novembre, Teatro Eleonora Duse), Giovanna d’Arco con Gaia Aprea (30 novembre Teatro Eleonora Duse), Benji adult child – dead child di Claire Dowie con Chiara Tomarelli (6 e 7 dicembre Sala Mercato), Cuòre: Sostantivo Maschile di Angela di Maso con Alvia Reale e Daniela Giovannetti (8 e 9 dicembre Sala Mercato), Camille Claudel di Dacia Maraini, con Mariangela D’Abbraccio (10-11 dicembre Sala Mercato).
 
L’abbonamento è in promozione estiva fino al 13 luglio a 70,40 € (anzichè 91) per 8 spettacoli

Info utili

Potrebbe interessarti anche...

Claudio Baglioni a Porto Antico EstateSpettacolo 2027

Claudio Baglioni a Porto Antico EstateSpettacolo 2027

Data di svolgimento: 07 Lug 27

Scopri di più

Italia-Argentina, Nations Championship di rugby

Italia-Argentina, Nations Championship di rugby

Data di svolgimento: 14 Nov 26

Scopri di più

Gog. Stagione 2026/2027

Gog. Stagione 2026/2027

Data di svolgimento: 19 Ott 26 - 24 Mag 27

Scopri di più

Ottobre Paganini Genova 2026

Ottobre Paganini Genova 2026

Data di svolgimento: 02 Ott 26 - 08 Nov 26

Scopri di più

Salone Nautico Internazionale 2026

Salone Nautico Internazionale 2026

Data di svolgimento: 01 Ott 26 - 06 Ott 26

Scopri di più