Salta al contenuto principale

Centri estivi al Museo

Centri estivi al Museo
Calendary Dal 14-06-2021 al 10-09-2021

Anche quest’anno il Museo Civico di Storia Naturale Giacomo Doria riprende i campus estivi dal 14 giugno al 6 agosto e dal 30 agosto al 10 settembre dal lunedì al venerdì, come sempre all’insegna della scienza e del divertimento.
In questo campus ci saranno esperimenti in museo e laboratori all’aria aperta in alcune ville cittadine raggiungibili a piedi dal museo. Inoltre sono previste 2 giornate fuori città: una al mare per fare snorkeling ed una in campagna per una fresca passeggiata. Per garantire il massimo della sicurezza negli spostamenti è a disposizione un pulmino privato per le gite fuori porta per tutta la durata del centro.
Per tutto il centro estivo saranno seguite tutte le regole per svolgere il campus in sicurezza: piccoli gruppi seguiti da operatori qualificati, non si useranno mezzi pubblici, triage in entrata secondo i protocolli COVID.

Per avere più info, scoprire il programma di massima del centro estivo e per le iscrizioni basta cliccare sul link.
http://bit.ly/admcentriestivimuseo2021

Info utili

Potrebbe interessarti anche...

Corso di burraco internazionale

Corso di burraco internazionale

Data di svolgimento: 14 Apr 26 - 26 Mag 26

Scopri di più

Gruppo di Lettura – Biblioteca Civica Virgilio Brocchi

Gruppo di Lettura – Biblioteca Civica Virgilio Brocchi

Data di svolgimento: 30 Mar 26

Scopri di più

Parlo italiano

Parlo italiano

Data di svolgimento: 25 Mar 26

Scopri di più

Ti piace parlare di libri?

Ti piace parlare di libri?

Data di svolgimento: 23 Mar 26

Scopri di più

Caccia al tesoro... archeologico

Caccia al tesoro... archeologico

Data di svolgimento: 22 Mar 26

Scopri di più