Salta al contenuto principale

Aggiornamenti viabilità locale

Calendary Dal 15-08-2018 al 16-08-2018

Il Comune di Genova in segno di cordoglio, solidarietà e vicinanza dell’intera comunità genovese ai parenti delle vittime del crollo di Ponte Morandi avvenuto questa mattina, ha proclamato per domani mercoledì 15 e giovedì 16 agosto, due giornate di lutto cittadino, con queste modalità:

- la bandiera del Comune, così come quelle della Repubblica Italiana e dell’Unione Europea saranno esposte a mezz’asta, o abbrunate in segno di lutto, a Palazzo Tursi, sugli edifici comunali su quelli degli enti pubblici e sugli edifici scolastici della città;

- il Comune, nel rispetto del principio costituzionale di libertà, invita i cittadini, le organizzazioni sociali, culturali e produttive di Genova ad esprimere, nel modo da ciascuno ritenuto più consono, il cordoglio e il dolore per il grave lutto che ha colpito la nostra cittadinanza e l’abbraccio dell’intera città ai familiari delle vittime.

In segno di cordoglio, verrà sospesa anche ogni iniziativa di carattere ludico ricreativo organizzata dagli uffici e servizi del Comune di Genova.
 

Info utili

Potrebbe interessarti anche...

Giochiamo a scacchi in biblioteca

Giochiamo a scacchi in biblioteca

Data di svolgimento: 07 Lug 26 - 21 Lug 26

Scopri di più

I 50 anni di Radio Babboleo

I 50 anni di Radio Babboleo

Data di svolgimento: 02 Lug 26

Scopri di più

Bidibi, bodibi… book! - dimostrazione pratica

Bidibi, bodibi… book! - dimostrazione pratica

Data di svolgimento: 02 Lug 26

Scopri di più

Fiori di carta e colori naturali

Fiori di carta e colori naturali

Data di svolgimento: 02 Lug 26 - 05 Ago 26

Scopri di più

Latino? Supporto allo studio della lingua

Latino? Supporto allo studio della lingua

Data di svolgimento: 01 Lug 26 - 28 Lug 26

Scopri di più