Anna al Porto Antico EstateSpettacolo 2025
Domenica 13 luglio 2025, l’Arena del Mare al Porto Antico di Genova esplode di energia con il concerto di Anna, la rapper spezzina che ha conquistato le classifiche italiane e internazionali. L’occasione è quella dell’Altraonda Festival, e per Genova sarà una prima assoluta: è infatti il debutto live cittadino per l’artista femminile più ascoltata in Italia nel 2024.
Con il suo album Vera Baddie ha riscritto le regole del rap italiano al femminile. Reduce da un tour, completamente sold out, è pronta a infiammare i palazzetti il prossimo autunno e sarà una delle protagoniste del VB Summer Tour 2025, con tappe nei principali festival italiani.
Chi è Anna?
ANNA, nome d’arte di Anna Pepe, è una rapper italiana nata nel 2003 a La Spezia. Figlia di un DJ ed ex calciatore, Christian Pepe, e di una scultrice, Stella Sanvitale, è cresciuta in un ambiente creativo che ha alimentato la sua passione per la musica fin da giovane età.
Ha raggiunto il successo nel 2020 con il singolo Bando, diventando la più giovane artista a guidare la classifica FIMI. Nel 2024 ha pubblicato l’album Vera Baddie - triplo disco di platino, record di permanenza al primo posto e più di 2,5 milioni di copie certificate - ha dominato le classifiche e l’ha consacrata come icona della Gen Z. È nota per il suo stile diretto e per brani di successo come 30°C, Drippin’ in Milano e Vetri Neri.
Informazioni
Per maggiori informazioni visita il sito del Porto Antico.
Info utili
Orari:
21:30