Andrea Di Marco in "Spettacolo Bellissimo"
Giovedì 17 luglio, per la rassegna Ridere d’Agosto… ma anche prima, torna sul palco uno degli artisti più amati della scena comica genovese: Andrea Di Marco, con la sua nuova esibizione Spettacolo Bellissimo. L’attore e autore propone un’esperienza unica, dove la comicità incontra la musica, il carattere ligure e l’autoironia più tagliente.
Una miscela esplosiva di monologhi, canzoni originali e personaggi irresistibili, per un viaggio tutto da ridere tra le grandi verità e le piccole manie della Liguria. Andrea Di Marco racconta le contraddizioni del presente con leggerezza e intelligenza, tra attaccamento alla propria terra e critiche affettuose ai "forestieri”.
Chi è Andrea Di Marco?
Andrea Di Marco è un comico, attore, autore e musicista genovese. Diplomato in tromba al Conservatorio, unisce la sua formazione musicale alla comicità, dando vita a uno stile originale che mescola satira, musica e monologhi.
È stato tra i protagonisti di Zelig e Colorado, oltre a essere uno dei fondatori del collettivo comico genovese Bruciabaracche. È noto anche per il personaggio ironico legato al Movimento Estremista Ligure - Basta Milanesi, partito comico che ironizza sull’invasione estiva della riviera, con cui ha ottenuto grande popolarità sul web.
Informazioni
Per maggiori informazioni consultare il sito www.teatrogarage.it
Info utili

Orari:
21:30