Salta al contenuto principale

17 luglio - Fast Animals and Slow Kids

17 luglio - Fast Animals and Slow Kids

Dopo due anni di assenza dai palchi,  tornano i Fast Animals and Slow Kids.

Il Goa-Boa sarà la seconda tappa del tour che li porterà a strappare camicie sudate in tutta Italia, per far conoscere il loro ultimo lavoro "Animali Notturni", anticipato dal singolo "Non potrei mai". Carichi e con tutta la voglia di emozionare ed emozionarsi come sempre hanno fatto su di un palco, il tour si preannuncia imperdibile, uno spettacolo fatto dai cuori che pulsano e dalla voce che scoppia in gola.
I FASK sono: Aimone Romizi, voce e chitarra; Alessandro Guercini alla chitarra; Jacopo Gigliotti al basso e Alessio Mingoli alla batteria. E vengono da Perugia.

Insieme ai FASK, a infuocare il palco del Porto Antico, ci sarà anche Rancore che, reduce da anni di collaborazioni con altri artisti (l'ultima quella a fianco di Daniele Silvestri sul palco di Sanremo) ha deciso di rimettersi in gioco pubblicando il disco "Musica per Bambini".

E non finisce qua! Sul paco anche Giorgio Canali: ex CCCP, ex CSI, ex PGR, è parte integrante della musica italiana indipendente, il suo romanticismo duro e la sua franchezza sono trasmesse nei testi delle sue canzoni. Il titolo dell'ultimo disco "Undici canzoni di merda con la pioggia dentro" parla da sè.

Info utili