Salta al contenuto principale

Gruppo di Lettura – Biblioteca Civica Virgilio Brocchi

Un gruppo di adulti sorridenti seduti in cerchio in una biblioteca, con libri in mano, che discutono insieme in un’atmosfera accogliente.
Calendary Il 30-03-2026

Lunedì 30 marzo 2026 alle ore 17.00, il Gruppo di Lettura della Biblioteca Civica Virgilio Brocchi di Genova Nervi si ritrova per parlare di Il fuoco che ti porti dentro di Antonio Franchini, selezione Giuria dei Letterati del Premio Campiello.

L'appuntamento è a Spazio IX, in via Marco Sala 83r (locale al piano strada, sotto la biblioteca), a cura di Giovanna Profumo.

Il gruppo è libero e aperto a tutti: un modo per condividere il piacere della lettura, approfondirne i temi e confrontarsi con altre persone che hanno la stessa passione. Gli incontri si tengono ogni ultimo lunedì del mese, da settembre 2025 a giugno 2026, alle ore 17.00.

Per info: tel. 010 5579566 – Biblioteca Civica Virgilio Brocchi, via Casotti 1, Nervi.

Info utili

Clock Spazio IX, in via Marco Sala 83r
Clock

Orari:

dalle ore 17

Potrebbe interessarti anche...

Ti piace parlare di libri? – Speciale 25 novembre

Ti piace parlare di libri? – Speciale 25 novembre

Data di svolgimento: 25 Nov 26

Scopri di più

Un Tempo per Te. Per-corso di scrittura autobiografica

Un Tempo per Te. Per-corso di scrittura autobiografica

Data di svolgimento: 13 Nov 26 - 19 Mar 27

Scopri di più

Mostra della Zucca 2026

Mostra della Zucca 2026

Data di svolgimento: 07 Nov 26 - 15 Nov 26

Scopri di più

ZenaHalloween 2026

ZenaHalloween 2026

Data di svolgimento: 31 Ott 26

Scopri di più

Halloween Sarzano

Halloween Sarzano

Data di svolgimento: 31 Ott 26

Scopri di più