Genova si conferma capitale mondiale della nautica, dal 22 al 27 settembre 2022 la 62ª edizione del Salone Nautico. Sei giorni che trasformano Genova nella vetrina più esclusiva dedicata alla nautica con espositori provenienti da ogni parte del mondo che propongono il meglio del settore con le ultime novità dalla produzione cantieristica ai motori, dall’elettronica agli accessori, dai servizi al turismo.
La nuova edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova saprà ancora una volta coinvolgere e unire produttori e appassionati nell’appuntamento più rappresentativo dell’eccellenza nautica, un vero fiore all’occhiello del settore.
Come sempre si potranno ammirare barche a vela, motori fuoribordo, gommoni, poweboat, motoryacht e naturalmente tutte le novità della nautica nazionale e internazionale oltre a un ricco calendario di eventi.
A partire dal 4 luglio 2022 è possibile effettuare l’acquisto dei biglietti esclusivamente online sul sito salonenautico.com al costo di 18 euro + 1 euro di diritti di prevendita, mediante carta di credito e, da quest’anno, tramite Apple Pay e Google Pay.
La 62ª edizione, già sold-out in termini di adesioni di espositori italiani e internazionali, è lo specchio di un mercato caratterizzato da un trend di crescita molto sostenuto, a conferma dell’autorevolezza e della forza della manifestazione.
Con oltre 200.000 mq di superficie espositiva tra terra e acqua, 1000 imbarcazioni, un programma ricchissimo di eventi e workshop che si terranno tra il Padiglione Blu, nelle Sale Forum ed Innovation e nella suggestiva cornice della Terrazza, e gli appuntamenti al Teatro del Mare, il 62° Salone Nautico Internazionale di Genova è pronto per accogliere e meravigliare il suo pubblico.
Maggiori informazioni su Salone Nautico Internazionale di Genova.
La foto è presa da Salone Nautico Internazonale di Genova