Direkt zum Inhalt

Statusmeldung

308

San Valentino a Castello d'Albertis

San Valentino a Castello d'Albertis
Calendary Il 14-02-2023

Il giorno di San Valentino le porte del Castello d'Albertis si aprono agli innamorati!

Martedì 14 febbraio gli innamorati genovesi (e non) potranno stupire il proprio partner con l'evento speciale "San Valentino a Castello"

La suggestiva cornice del Castello d'Albertis, dimora storica di pregio della città di Genova, accoglierà i partecipanti per una serata romantica, che comprende cena a lume di candela e una visita accompagnata del Museo delle Culture del Mondo. Sarà un' occasione per ascoltare brevi racconti sulla vita avventurosa del Capitano d’Albertis e sui suoi viaggi intorno al mondo mentre si passeggia fra i punti più romantici del Castello. 

Le coppie di innamorati potranno inoltre approfittare della vista dalle torri e dalle terrazze panoramiche , per uno sguardo emozionante ed inedito sulla città, accompagnato dall'atmosfera affascinante della visita in notturna, che renderà l'occasione ancora più speciale e romantica. 

La proposta di visita accompagnata a porte chiuse, a cura della Cooperativa Solidarietà e Lavoro, si completa con l’allestimento dei tavoli a cura di Carmen Piscitelli, de Le sfumature del confetto, e una deliziosa cena a lume di candela firmata da Bonton Catering. 

 

Informazioni:

Costo: 45 € a persona

Orari: martedì 14 febbraio, dalle 19.30 alle 23.00

E’ necessaria la prenotazione entro venerdì 10 febbraio ai seguenti contatti:

telefono: 0108681470

e-mail info@bontoncatering.com

 

 

La cena a lume di candela comprende seguenti portate:

Calice di Prosecco

Finto pomodorino ripieno di pappa al pomodoro

Millefoglie di patate al timo, frutti di bosco e zabaione salato all’aceto balsamico

Lasagnetta croccante ai frutti di mare con guazzetto di crostacei

Mela d’amore (cheesecake con mela caramellata e cioccolato, gelatina di succo di mela rossa e crumble croccante alla cannella)

 

 

 

Nützliche Info