• IL 2022 DI PALAZZO DUCALE

  • La forma della meraviglia. Capolavori a Genova tra 1600 e 1750

  • Genova Sessanta

  • Collezione Tacchini. Atto primo. Scultura e opere di carta

  • Progetto Superbarocco

  • The Ocean Race, Genova The Grand Finale 2023

  • Nervi Music Ballet Festival 2022

  • Festival in una notte d’estate di Lunaria Teatro

  • FuoriFormato-Festival internazionale di danza contemporanea e videodanza

ALTRI EVENTI

Ti assicuriamo la tua passione Run

Dal 24.06.2022 (Tutto il giorno) al 26.06.2022 (Tutto il giorno)
Arena del Mare
Condividi questa pagina
Condividi

 

 

La passione che lega l’umano ad una delle sue invenzioni più brillanti come il motociclo - soprattutto se si tratta di una scintillante Harley-Davidson - è davvero inspiegabile. Non sappiamo di preciso il perché, ma sappiamo bene che non è solo un hobby, ma soprattutto uno stile di vita, e, poichè tale, va vissuto al massimo delle proprie possibilità.

Ti assicuriamo la tua passione Run, ha questo obbiettivo: festeggiare questa passione il più a lungo possibile. 

L’evento presentato da Assicuriamo la tua passione, Harley-Davidson Protection e Genova Chapter Hog è suddiviso in tre giornate di raduno che si terranno nell’Area del Porto Antico al Museo del Mare il 24, 25 e 26 giugno, ognuna dedicata a una sfumatura diversa del vivere il marchio Harley Davidson. 

Quale miglior modo di presentare le iconiche motociclette statunitensi se non con un giro su ruote? Allora, preparati: venerdì 24 e Sabato 25 puoi ritirare il Rally Pack, ovvero tutto il necessario per il riconoscimento della partecipazione all’evento e alcuni omaggi. Fatto? Bene, è il momento di salire in sella! Sabato 25 e domenica 26 maggio, via al vero e proprio raduno con tour in moto per il capoluogo ligure e numerose occasioni di aggregazione come rinfresco, pranzo e cena. 

La manifestazione ha anche uno sfondo benefico:  sostiene infatti il progetto Route 21 Chromosome on The Road, creato dall’Associazione Diversa-Mente e dal suo fondatore Gian Piero Papasodero. Il progetto vede coinvolti ragazzi affetti da sindrome di Down che hanno così l’opportunità di vivere una vera avventura, girando l’Italia a bordo di una Harley Davidson.

 

 

Di seguito è presente la locandina dettagliata, con il programma e le informazioni al riguardo. Trovi anche un video promo della manifestazione.

Qui inoltre il sito al quale è possibile iscriversi all'evento e ottenere altre info: https://tiassicuriamolatuapassionerun.it

 

 


TI POTREBBERO INTERESSARE...
ALTRI EVENTI
Dal 23.06.2022 (Tutto il giorno) al 14.08.2022 (Tutto il giorno)

Info utili

Arena del Mare
CALENDARIO DEGLI EVENTI
EVENTI DELLA SETTIMANA

Stay informed on our latest news!

Condividi contenuti