Ridere d'agosto ma anche prima
Ridere d'agosto ma anche prima
Tornano gli appuntamenti del festival Ridere d’agosto ma anche prima, la tradizionale rassegna estiva organizzata dal Teatro Garage che quest’anno giunge alla trentaduesima edizione. Il primo spettacolo è I segreti dei poeti di Mario Zucca, in scena venerdì 1° luglio, alle 21.30, a Villa Imperiale.
Durante lo spettacolo, scritto e diretto da Marina Thovez, l’attore e cabarettista torinese ironizza sui più grandi poeti italiani come Dante, Leopardi e D’Annunzio e racconta con ironia e leggerezza alcuni presunti segreti nascosti dietro i loro capolavori, offrendo allo spettatore una versione bizzarra e divertente.
I biglietti dello spettacolo (14 euro, ridotti 11 euro) si possono acquistare online su www.happyticket.it oppure all’ufficio del Teatro Garage da martedì a giovedì ore 14-18, venerdì ore 10-14 (via A. Repetto 18 r. canc.- 16143 Genova, telefono 010 511447, mail info@teatrogarage.it). La sera dello spettacolo la biglietteria apre dalle 20. Le ricevute delle prevendite si cambiano la sera dello spettacolo presso la biglietteria allo sportello “cambio prevendite”.
Informazioni: info@teatrogarage.it, www.teatrogarage.it - 010 511447.
Información útil

Log in to be able to add content to your favourites!