Pasar al contenido principal

Mensaje de estado

497

Incanto di Natale

Incanto di Natale
Calendary Il 06-01-2024

E’ il 24 dicembre, il traffico aumenta nella grande città, tutti sono indaffarati per ultimare gli acquisti per la festa, preoccupati di non fare in tempo a preparare tutto. Al telegiornale una notizia passa inosservata: tornerà a brillare sulla terra la stessa stella cometa che aveva annunciato la nascita del Bambino. Ma tutti, intenti nei preparativi, non si accorgono di quello che accade. Cosa succederà? 

Per scoprirlo, non perdere Incanto di Natale, favola moderna tra i canti tradizionali natalizi scritta, diretta e interpretata da Chiara Costanzo con Piero Trofa al pianoforte. L'appuntamento è per sabato 6 gennaio, alle 18, nell'oratorio San Filippo Neri in via Lomellini.

Già rappresentato con successo la scorsa stagione, lo spettacolo introduce nel classico clima natalizio fatto di poesia e buoni sentimenti. La musica è parte integrante del racconto: le canzoni tradizionali , riarrangiate eseguite dal vivo al pianoforte, sottolineano e accompagnano le emozioni vissute dai personaggi protagonisti della storia, semplici ma autentiche, profonde e gioiose come il Natale richiede.

Lo spettacolo, per i temi e le modalità con cui sono trattati, è adatto ai bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado e per l’ultimo anno della scuola dell’infanzia.

Información útil

Clock

Timetables:

Ore 18