Aller au contenu principal

Olly in concerto allo stadio Luigi Ferraris

Val Bisagno
Calendary Dal 18-06-2026 al 20-06-2026

Subito sold out la prima e la seconda data genovese, già fissata una terza serata. Nei giorni scorsi, durante il concerto all’Ippodromo di san Siro a Milano, il cantautore genovese Olly, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha presentato “Tutti a casa”, il nuovo appuntamento live.

Federico Olivieri, in arte Olly, ha scelto per la prima data, il prossimo 18 giugno 2026, lo stadio Luigi Ferraris di Genova che riapre eccezionalmente le sue porte alla musica proprio per Olly e la sua gente a 22 anni dall’ultimo concerto di Vasco Rossi.

In pochissimo tempo la data è andata sold out, così è stata aggiunta una seconda data, il 20 giugno 2026, sempre allo stadio Luigi Ferraris. In poche ore anche la seconda data ha registrato il sold out, così il cantautore prodigio genovese ha annunciato una terza e ultima data per il 21 giugno 2026 ringraziando tutti i fan per il supporto.

Un "doppio" evento “Tutti a casa” che, già dal titolo, racconta del legame stretto di Federico con la sua città e le sue radici, della voglia di condividere con Genova l’energia, la potenza e il senso di condivisione che un suo live sprigionano. I biglietti per Tutti a casa - live prodotto e organizzato da Magellano Concerti - sono già disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita e prevendita abituali. 

 

Informations utiles