Aller au contenu principal

Message d'état

305

60 anni di "Se mi vuoi lasciare"

60 anni di "Se mi vuoi lasciare"
Calendary Il 19-07-2023

"Se mi vuoi lasciare", "Dite a Laura che l'amo", "Cosa vuoi da me": chi era adolescente (ma non solo) negli anni '60, non può non aver intonato almeno una volta una di queste canzoni, magari in spiagga, al tramonto, con gli amici e una chitarra. Sono alcuni dei brani più famosi del repertorio di Michele Maisano, in arte Michele, che festeggia sei decadi di carriera nella sua Sestri Ponente assieme agli amici di sempre  ripercorrendone i principali successi. 

Sarà un momento musicale di livello nazionale, con la partecipazione di numerosi ospiti e artisti liguri, legati a Michele da un’amicizia di lunga data. Sul palco, insieme a Michele Maisano, la band di Roberto Morselli, Franca Lai, Vladimiro Zullo, Matteo Merli, La Squadra di Genova, Aldo De Scalzi, Dino, Gian Pieretti, Donatello, Oscar Prudente, Nicole Magolie. Presenterà la serata Gabriele Gentile.

La serata, imperdibile per tutti i fan del popolare cantante genovese, si intitola 60 anni di "Se mi vuoi lasciare" ed è in programma mercoledì 19 luglio, alle 21, nella suggestiva cornice del parco di Villa Rossi, a Sestri Ponente. Un luogo non casuale: lì, infatti, Michele si divertiva a pattinare quando era giovane. 

L'ingresso all'evento, organizzato dal Comune di Genova, è gratuito

Informations utiles