Aller au contenu principal

Message d'état

305

Concerto Terra e Mare

Concerto Terra e Mare
Calendary Il 25-08-2023
Un'esperienza musicale emozionante anima le serate estive a Genova! Da segnare nel calendario è la data del 25 agosto alle ore 21:15, che nel suggestivo cortile di Palazzo Tursi vede in programma il "Concerto Terra e Mare" dell'Orchestra di Fiati Giovanili Junior Band Regione Liguria.
 
L'evento, che gode del patrocinio del Comune di Genova, è organizzato con passione dall'Associazione Anbima Regione Liguria, suggerendo una serata di melodie coinvolgenti e atmosfere suggestive, per un'esperienza unica nel cuore della città.
 
Ad allietare la serata, un programma musicale curato nei minimi dettagli, dove l'Orchestra di Fiati Giovanili Junior Band Regione Liguria propone un viaggio sonoro di grande varietà. Il programma include opere di grandi compositori come Sergej Prokofiev con la "March op 99" del 1943, Robert Buckley con "Windjammer", Yukiko Nishimura con "Sailing!", Giacomo Puccini con "Terra e Mare/Sole e Amore", e Ennio Morricone con "Metti una sera a cena". Una delle voci più promettenti nel panorama musicale, il tenore Eder Sandoval, si unirà all'orchestra per una partecipazione speciale, arricchendo ulteriormente l'esperienza musicale.
L'ingresso è libero.
 

Questo il  programma della serata: 

Sergej Prokofiev                       March op 99 (1943)

Robert Buckley                         Windjammer

Yukiki Nishimura                      Sailing!

Giacomo Puccini                      Terra e Mare/Sole e Amore

Ennio Moricone                        Metti una sera a cena 

Con la partecipazione del tenore  Eder Sandoval 

 

 

 

Informations utiles