Duo Paola Biondi e Debora Brunialti
La Giovine Orchestra Genovese chiude la sua Stagione 2024/2025, lunedì 26 maggio alle ore 20:30, con un evento d’eccezione, sul palco del Teatro Carlo Felice. Il celebre duo pianistico genovese: Paola Biondi e Debora Brunialti, saranno protagoniste di un concerto elegante ed energico.
Note per l’energia comunicativa, l’originalità delle scelte artistiche e l’eleganza delle interpretazioni, le pianiste sono apprezzate a livello internazionale per la loro capacità di rinnovare il repertorio e la loro versatilità. Hanno collaborato con compositori contemporanei, registi, coreografi e artisti visivi; un percorso ricco di esperienze in teatri prestigiosi in Europa, Asia e Americhe.
Il programma della serata
- Dmitrij Šostakovič - Suite in fa diesis minore op. 6;
- Francis Poulenc - Sonata per due pianoforti FP 156;
- Francis Poulenc - Sonata per pianoforte a quattro mani FP 8;
- Sergej Rachmaninov - Suite per due pianoforti op. 17.
In occasione dell’evento, la GOG svelerà in anteprima assoluta la nuova Stagione 2025/2026: un momento importante, che unirà il saluto alla stagione appena trascorsa con lo sguardo rivolto al futuro, nella continuità della proposta artistica della GOG.
Informazioni
Per maggiori informazioni sull’evento e l’acquisto dei biglietti, consultare il sito www.gog.it. Il concerto sarà registrato da RAI Radio3.
Información útil
Timetables:
Alle 20:30