Перейти к основному содержанию

Статус

308

Do you speak English? – Rispolveriamo l’inglese

Primo piano della parte superiore di una cabina telefonica rossa e lil Big Ben sfocato sullo sfondo contro un cielo bianco.ondinese e
Calendary Dal 16-11-2026 al 26-04-2027

Ogni lunedì, dal 16 novembre 2026 fino alla fine di aprile 2027, dalle 17.15 alle 18.30, presso la Biblioteca Podestà, si terranno incontri dedicati al ripasso e al perfezionamento della lingua inglese.

L’inglese è ormai la lingua internazionale per eccellenza, sempre più presente nella vita quotidiana, indispensabile anche per utilizzare con facilità i dispositivi e i servizi digitali. Una lingua che molti hanno studiato, magari diversi anni fa, e che può essere utile riscoprire e praticare.

Attraverso conversazioni, letture e ascolti, i partecipanti avranno l’opportunità di rispolverare le proprie conoscenze, migliorare la comprensione e acquisire maggiore sicurezza nell'esprimersi in inglese.

Gli incontri si svolgeranno con modalità dinamiche e flessibili, non necessariamente legate ai metodi tradizionali di insegnamento, adattandosi alle esigenze dei partecipanti e alla creatività della curatrice.

Un'occasione per ritrovare familiarità con la lingua inglese, imparando e divertendosi in compagnia.

Per ulteriori informazioni contattare:
Biblioteca PODESTA’
Via Sacheri, 9
16143 Genova
Tel.: 010-826745
e-mail: volontaripodesta@comune.genova.it

Полезная информация

Clock

Timetables:

dalle 17:15 alle 18:30