"Viva le donne" di Debora Villa
Una serata per ridere, riflettere e sostenere una causa importante. Venerdì 10 aprile alle ore 21 il palco del Teatro Rina e Gilberto Govi ospita “Viva le donne”, il nuovo spettacolo di Debora Villa, protagonista della quarta edizione di Donne In'Canto.
Debora Villa
Attrice e comica tra le più riconoscibili del panorama italiano, anche grazie al ruolo di Patti nella sitcom Camera Café.
Villa porta in scena un monologo brillante e dissacrante che attraversa, con ironia e intelligenza, il rapporto tra uomo e donna: dalla misoginia antica ai linguaggi contemporanei, tra stereotipi da ribaltare e nuove prospettive da costruire.
Lo spettacolo
Lo spettacolo è a ingresso gratuito con prenotazione e durante la serata sarà attivata una raccolta fondi a sostegno del Centro Antiviolenza Cerchi d’Acqua, realtà di cui la stessa artista è promotrice e volto.
Un appuntamento che unisce intrattenimento e consapevolezza, trasformando il teatro in uno spazio di condivisione, risate e impegno sociale.
Informazioni
Per maggiori informazioni e prenotazioni visita il sito del Teatro Govi.
Полезная информация
Timetables:
21:00