8° Camminata dei Babbi Natale
Torna la Camminata dei Babbi Natale a favore dell’Ospedale Gaslini. Quest'anno l'appuntamento, giunto all'VIII edizione, è per domenica 22 dicembre, alle ore 10.30, in Piazza de Ferrari con una camminata non competitiva e solidale nel centro di Genova, aperta a tutti, con il Patrocinio del Comune di Genova. L'obiettivo è superare i 1.000 Babbi Natale presenti lo scorso anno.
Il percorso, con intrattenimento musicale a cura di Radio Babboleo, è di circa 4 chilometri con la novità rispetto alle passate edizioni di un passaggio simbolico del corteo anche nelle vie dello shopping cittadino tra Via Ceccardi e Via XX Settembre e dall’uso di “casse zaino” dedicate per poter far festa anche durante la camminata.
Chiusura dell’evento prevista intorno alle ore 12.15 in Piazza De Ferrari animato da balli e dj set popolare sia in partenza sia all’arrivo dove sarà possibile visitare e scoprire il “Mercatale”, tradizionale appuntamento di CNA Genova che risulta tra i partner della Camminata solidale.
L’evento di carattere assolutamente aggregativo e non competitivo, adatto a tutte le età, è organizzato a favore dell'Ospedale Giannina Gaslini, punto di riferimento per lo scopo solidale di questa manifestazione: infatti per ogni partecipante saranno devoluti 5 Euro per il Dipartimento Emato-Oncologia-Trapianto dell’ospedale pediatrico genovese.
Per chi già lo possiede, è possibile portare il proprio abito di Babbo Natale; in caso contrario, è possibile richiederne uno direttamente il giorno dell'evento, unisex e taglia unica.
Partecipazione
- 15,00 Euro: con costume di Babbo Natale incluso e gadget degli sponsor
- 10,00 Euro: senza abito e gadget degli sponsor
- Bambini 0-5 anni: partecipazione gratuita
Per ogni iscrizione, 5 Euro sono devoluti al Gaslini, Dipartimento di Amato-Oncologia-Trapianto.
Iscrizioni
Per iscriversi, è necessario compilare il seguente form.
Informations utiles
Timetables:
Ore 10:30