Scopri la promozione "City Break 2019"

Genova in autunno è ancora più bella!
 
Esplora uno dei Centri Storici più grandi d'Europa, dove Medioevo e Barocco si incontrano e in cui palazzi sontuosi si ergono su vicoli stretti. Perditi tra le opere di Rubens, Van Dyck, Caravaggio e tanti altri grandi artisti, negli oltre venti musei civici di Genova, un tesoro capace di appagare tutte le curiosità e gli interessi.
 
Gusta i sapori di Genova, senti i profumi e assaggia piatti che sanno di storia. E non dimenticare che a Genova l’azzurro del mare è pronto ad accoglierti tutto l’anno per regalarti una primavera fuori stagione.
 
Prenota il tuo weekend a Genova e approfitta dell’offerta City Break 2019!  
 
Contatta direttamente una delle strutture sotto elencate e comunica loro il codice “City Break 2019”. Avrai diritto ad uno sconto del 10% sulla miglior tariffa pubblica disponibile online per un soggiorno minimo di due notti, nel periodo tra il 4 ottobre 2019 e il 30 novembre 2019. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni o tariffe convenzionate.
 
Non perdere inoltre l'occasione di usufruire delle tariffe speciali per l'Acquario, la mostra "Anni Venti in Italia: L'età dell'incertezza" a Palazzo Ducale, il "Walking Tour" e la visita alle Botteghe Storiche. Scarica i coupon in fondo alla pagina!
 
 
STRUTTURE RICETTIVE CHE ADERISCONO ALL'OFFERTA
 
GENOVA
 
5 stelle
 
 
4 stelle
 

 

3 stelle

 

 

2 stelle

 
 
1 stella
 
 
 
ARENZANO (GE)
 
4 stelle
 
 
3 stelle 
 
 
 
CAMOGLI (GE)
 
 
 

Info utili