L’Hotel Bologna si trova nel Centro Storico di Genova ed è stato realizzato secondo elevati standard qualitativi di servizi e design, pensato per un’ospitalità di prima classe a costi contenuti e convenienti.
Distribuite su quattro piani, le sedici camere sono diverse una dall’altra, ma accomunate dallo stile e dalla passione per il design, pensate per trasmettervi un esperienza di soggiorno indimenticabile.
Una contaminazione di stili, epoche e citazioni in un mix di arredi antichi, classici e
pernottamento
Per raggiungerci con l’auto da Roma, Firenze, Milano, Nord Est ecc :
A7 o A12, uscita GENOVA OVEST poi direzione Acquario (non prendere la sopraelevata). Percorrere per circa 3 km la strada che costeggia il mare con il porto ed i traghetti sulla destra, in prossimità dell’Acquario si vedrà una nave antica (il Galeone) e davanti un tunnel, tenersi a destra del sottopasso (non imboccarlo) raggiungere la piazza davanti all’Acquario e fare inversione.
Poi al secondo semaforo svoltare a destra per Via Delle Fontane dopodiché immettersi nella rotatoria ed imboccare Via Balbi, dopo 50 mt prendere la prima traversa a sinistra di Via Balbi raggiungendo Piazza Superiore del Roso dove si trova l’Hotel Bologna.
Per raggiungerci con l’auto dalla Francia o da Ponente:
A10, uscita GENOVA AEROPORTO, all’altezza della stazione dei treni di Genova Cornigliano, imboccare alla propria destra la strada a mare Guido Rossa per circa 3 km, proseguire su via Lungomare Canepa per ancora 1 km, dopodiche’ imboccare via Milano/via Buozzi/via Adua (sempre mantenendo il corso principale con il mare alla sua destra).
Quindi si raggiunge la piazza davanti all’Acquario, fare inversione di marcia sopra al tunnel che non va imboccato; al secondo semaforo svoltare a destra per Via Delle Fontane dopodiché immettersi nella rotatoria ed imboccare Via Balbi, dopo 50 mt prendere la prima traversa a sinistra di Via Balbi raggiungendo Piazza Superiore del Roso dove si trova l’Hotel Bologna.
Dal casello autostradale l’Hotel Bologna è raggiungibile in solo 6 km
Storico Hotel situato nel punto strategico della città.
Hotel 4* nei pressi del centro città, 222 camere insonorizzate
Hotel recentemente ristrutturato ubicato in via XX Settembre
Hotel New Primavera, che si trova accanto alla Sala Mercato, dista 5 km dall’aeroporto di Genova Cristoforo Colombo. La struttura offre 10 camere, dotate di una zona spogliatoio, di una TV a schermo piatto con canali satellitari e di un impianto di climatizzazione per un piacevole soggiorno a Genova. L’hotel si trova a 2,5 km […]
Affacciato sul mare di fronte al Terminal Traghetti