FAQ - Promo Hotel

FAQ​

Hai domande?
Qui potrai trovare le risposte alle più frequenti.

Per prenotare il soggiorno, è necessario contattare direttamente la struttura alberghiera di interesse attraverso i contatti (numero di telefono ed email) indicati nella lista hotel.

L’offerta prevede un Genova City Pass “Rubens 72h” in omaggio (a fronte della prenotazione direttamente all’albergo di almeno tre notti in uno degli hotel aderenti alla promozione). Sono esclusi canali di prenotazioni diversi. 

 Il Genova City Pass include la card Rubens che ha validità 72 ore e contiene:

Attività culturali (sempre incluse)

 

  • il trasporto pubblico AMT per 72h  (escluso il Navebus) ;
  • Palazzo Ducale – Mostra Rubens
  • Visita alla Basilica di Santa Maria delle Vigne
  • Mostra Palazzo Imperiale “Rubens e l’ozio Negozioso”
  • Palazzo Reale e Galleria Nazionale Palazzo Spinola
  • Musei di Strada Nuova
  • Galata Museo del Mare
  • Salita alle Torri della Cattedrale

La prenotazione presso la struttura ricettiva è cancellabile secondo i termini applicati da ciascuna struttura aderente all’offerta. L’utente dovrà pertanto verificare, direttamente presso la struttura ricettiva prescelta, quali sono i termini di cancellazione della prenotazione.

L’offerta promozionale sarà valida e fruibile dal 06 ottobre  2022 al 22 gennaio 2023   fino ad esaurimento delle disponibilità.

Il Genova City Pass omaggio include la possibilità di spostarsi con i mezzi pubblici cittadini AMT (bus, metro, ascensori e funicolari – eccetto il Navebus) per una durata di 72 ore. La decorrenza parte dall’attivazione della card sul portale del Genova City Pass.

A seguito di conferma definitiva (non cancellabile) e/o pagamento della prenotazione, l’utente ha diritto al Genova City Pass omaggio.

 

La struttura alberghiera, al momento del check-in, invierà via mail all’utente un link al portale del Genova City Pass. Sarà possibile selezionare la card omaggio e attivarla per la data prescelta (corrispondente al periodo del soggiorno). Per fruire di alcune esperienze, laddove previsto, occorrerà prenotare le singole attrazioni e servizi.

.

Prima di salire a bordo dei mezzi del trasporto pubblico AMT occorre accertarsi di aver attivato la card sul portale del Genova City Pass.

Per fruire delle altre attrazioni ed esperienze comprese nella card occorre verificare giorni e orari di apertura ed eventuali condizioni di prenotazione.

Ogni prenotazione dà diritto a un Genova City Pass contenente una card omaggio per ciascun occupante – compresi i bambini a partire dai 10 anni – della camera prenotata.

È possibile rivolgersi agli Uffici di Informazione e Accoglienza Turistica (email info@visitgenoa.it  tel. 010 5572610) o alle strutture ricettive aderenti all’offerta indicate nella sezione hotel.

Prima di salire a bordo dei mezzi del trasporto pubblico AMT occorre accertarsi di aver attivato la card sul portale del Genova City Pass.

Per fruire delle altre attrazioni ed esperienze comprese nella card occorre verificare giorni e orari di apertura ed eventuali condizioni di prenotazione.