FAQ​

Hai domande?
Qui potrai trovare le risposte alle più frequenti.

Per prenotare il soggiorno, è necessario contattare direttamente la struttura alberghiera di interesse attraverso i contatti (numero di telefono ed email) indicati nella liste hotel.

Il trasporto pubblico AMT per 72h (escluso il Navebus);

Attività culturali:

Palazzo Ducale – Mostra SuperBarocco
•Salita alle Torri della Cattedrale
Casa di Colombo
Galata Museo del Mare
Lanterna di Genova

Una attività a scelta tra :
Palazzo Reale e Gallerie Nazionali di Palazzo Spinola
Castello D’Albertis
Musei di Strada Nuova
• Creattivando – visita al MOG
• City Sightseeing
• Visita alla Basilica di Santa Maria delle Vigne

La prenotazione presso la struttura ricettiva è cancellabile secondo i termini applicati da ciascuna struttura aderente all’offerta. L’utente dovrà pertanto verificare, direttamente presso la struttura ricettiva prescelta, quali sono i termini di cancellazione della prenotazione.

L’offerta promozionale sarà valida e fruibile entro il 16 settembre 2022 e fino ad esaurimento delle disponibilità.

La Card include la possibilità di spostarsi con i mezzi pubblici cittadini AMT (bus, metro, ascensori e funicolari – eccetto il Navebus) per una durata di 72 ore. La decorrenza parte dall’attivazione della card sul portale del Genova City Pass.

A seguito di conferma definitiva della prenotazione (non cancellabile) e/o pagamento della stessa, l’utente ha diritto all’emissione del Genova City Pass. La struttura alberghiera, al momento del check-in, invierà all’utente il link che dà accesso alla card omaggio.

 

Ogni prenotazione dà diritto a un Genova City Pass contenente una card omaggio per ciascun occupante – compresi i bambini a partire dai 9 anni – della camera prenotata.

È possibile rivolgersi agli Uffici di Informazione e Accoglienza Turistica (email info@visitgenoa.it, tel. 010 5572610) o alle strutture ricettive aderenti all’offerta indicate nella sezione hotel.

Prima di salire a bordo dei mezzi del trasporto pubblico AMT occorre accertarsi di aver attivato la card sul portale del Genova City Pass.

Per fruire delle altre attrazioni ed esperienze comprese nella card occorre verificare giorni e orari di apertura ed eventuali condizioni di prenotazione.