Un suggestivo percorso guidato nel cuore del centro storico alla scoperta dei luoghi e dei monumenti, che hanno fatto da cornice ai momenti più significativi della vicenda biografica e umana del celebre musicista genovese Niccolò Paganini. Una prospettiva affascinante per conoscere Genova tra arte, storia musica e cultura.
I tour, offerti dal Comune di Genova ed organizzati in sinergia con L’Associazione Amici di Paganini, sono gratuiti e disponibili in lingua italiana e inglese (con guida bilingue).
La prenotazione è obbligatoria.
Per partecipare è necessario contattare l’ufficio IAT di via Garibaldi al seguente recapito tel. +39 0105572903 (oppure recandosi direttamente allo IAT di via Garibaldi 12 r) con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla data di partenza del percorso guidato.
DATE, ORARI E PUNTO DI PARTENZA DEL TOUR:
Lunedì 29 maggio alle ore 15.30 in partenza da Bookshop dei Musei di Strada Nuova in via Garibaldi
Sabato 3 giugno alle ore 15.00 in partenza da Bookshop dei Musei di Strada Nuova in via Garibaldi
L’iniziativa è valida sino ad esaurimento disponibilità.
Prezzi: gratis
Codice di riferimento: GEPAG001
Prezzo: €0,00