• Boat Show 2022

  • The Ocean Race, Gênes The Grand Finale 2023

  • Collection Tacchini. Premier acte. Sculptures et ouvres en papier

SPECTACLES

La Città Invisibile

Du 13.05.2022 (Toute la journée) au 15.05.2022 (Toute la journée)
Abbazia del Boschetto
Share this page
Partager

La città invisibile è uno spettacolo teatrale ideato e diretto da Sergio Maifredi e prodotto da Teatro Pubblico Ligure per i Rolli Days del Comune di Genova. Va in scena venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 maggio, alle 20.30, all’Abbazia di San Nicolò del Boschetto a Genova Cornigliano, in epoca medievale luogo di sosta di pellegrini e commercianti provenienti da tutta Europa. Oggi ritornata al suo originario splendore, l'Abbazia accoglie uomini e alle donne dal passato simile a quello di tanti altri, che però hanno subito traversie tali da avere bisogno di aiuto. I loro racconti scritti da Corrado d’Elia, nel progetto di Sergio Maifredi diventano storie e ballate, mostrando un’umanità che diventa così visibile.

I protagonisti de La città invisibile sono gli Ospiti dell’Abbazia, con gli attori Corrado d’Elia, Alberto Giusta, Andrea Nicolini e gli artisti trampolieri del Teatro tascabile di Bergamo. La rappresentazione è preceduta e seguita da una visita guidata (di 40 minuti) al complesso architettonico, a cura dei divulgatori dei Rolli Days.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su https://www.happyticket.it/genova/prenota-biglietti/254-.htm oppure alla mail info@teatropubblicoligure.it o al numero 348 2624922. Da piazza De Ferrari un bus navetta gratuito a/r parte alle 18.45 e alle 19.45, incluso nella prenotazione allo spettacolo.




 


Informations utiles

Abbazia del Boschetto
CALENDRIER DES ÉVÉNEMENTS

Tenez-vous au courant de nos dernières nouvelles!

Syndiquer le contenu