• Boat Show 2022

  • The Ocean Race, Gênes The Grand Finale 2023

  • Collection Tacchini. Premier acte. Sculptures et ouvres en papier

EXPOSITIONS

Segrete – Tracce di Memoria XIV edizione

Du 20.01.2022 (Toute la journée) au 06.02.2022 (Toute la journée)
Torre Grimaldina
Share this page
Partager
Artisti alleati in memoria della Shoah alla Torre Grimaldina di Palazzo Ducale.
 
Quattordicesima edizione della rassegna d’arte contemporanea dedicata alla memoria della Shoa. Dal 20 gennaio al 6 febbraio torna Segrete – Tracce di memoria con eventi e contributi artistici internazionali, tra arte, musica, teatro e poesia, ma anche dibattiti e incontri con i giovani.
Una manifestazione che non si ferma anche davanti alle difficoltà segnate dalla pandemia, perché la tragedia che ha macchiato il Novecento non può essere dimenticata, e la celebrazione della memoria è un atto di dignità che va onorato.
 
Segrete si conferma come un percorso di conoscenza dove l’arte, nelle sue diverse forme aiuta, a non dimenticare: una performance, un’installazione e uno spettacolo non solo onorano la memoria ma aiutano a costruire un futuro diverso.
 
Gli artisti in mostra sono: Miro Craemer, Roberto Ghezzi, Manuel Felisi, Luisa Mazza, Stefanie Oberneder, Andrea Sanvittore, Francesco Vullo.
Per  conoscere il programma completo puoi consultare il seguente link https://palazzoducale.genova.it/mostra/segrete-tracce-di-memoria-xiv-edizione/
Gli eventi si potranno seguire online e in presenza per un pubblico ristretto di TESTIMONI che potranno accedere solo con il Green Pass Rafforzato.
 
Info e prenotazioni: artcommission.genova@gmail.com – whatsapp +39 346 7336012
Online: canale You Tube di Art Commission / Facebook pagina Segrete Tracce di Memoria
I

Informations utiles

CALENDRIER DES ÉVÉNEMENTS

Tenez-vous au courant de nos dernières nouvelles!

Syndiquer le contenu