GRANDS ÉVÉNEMENTS

Fiera di Primavera 2022

Du 01.04.2022 (Toute la journée) au 10.04.2022 (Toute la journée)
Porto Antico
Share this page
Partager
Per la prima volta, la Fiera di Primavera sbarca al Porto Antico di Genova: dal 1° al 10 aprile 2022 torna per l’appuntamento per chi ama lo shopping primaverile con tante occasioni e novità. Una manifestazione tutta da scoprire e da vivere.
 
Una nuova location per la Fiera di Primavera che inaugura oramai da oltre mezzo secolo la bella stagione, un bellissimo regalo nel cuore di Genova tra i Magazzini del Cotone e gli spazi esterni della grande area del Porto Antico, a pochi passi dai maestosi Palazzi, dai meravigliosi Musei e dal Centro Storico.
 
Una formula vincente che si conferma anche per questa edizione targata 2022, con prodotti di qualità e occasioni da non perdere tra i tanti espositori presenti: "Pianeta Casa”, con arredi, complementi e materiali per la riqualificazione edilizia, insieme a “Outdoor” dedicato ad arredi da esterno, caminetti, stufe, forni, barbecue e prefabbricati, e a “Orto e Giardino”, uno spazio complementare dedicato al giardinaggio e all’orticoltura. Avanti tutta con lo shopping dove si può scegliere tra abbigliamento, pelletterie, bijoux, argenti e oggetti di oreficeria, artigianato, oggettistica, sport, benessere e tempo libero.
 
L’area motori offre, invece, una vastissima panoramica di marchi e modelli in esposizione a due e quattro ruote.
Spazio anche per l’enogastronomia con prodotti tipici e prelibatezze provenienti da ogni parte d’Italia, birrifici artigianali, take-away, street food e ristoranti.
Per fare il pieno di piccole e utili novità ricche sorprese con dimostrazioni, laboratori, show coking, bricolage e fai da te.
Ingresso gratuito.
 
Info 

CELA POURRAIT VOUS INTÉRESSER...
GRANDS ÉVÉNEMENTS
Dal 22.09.2022 (Toute la journée) al 27.09.2022 (Toute la journée)
GRANDS ÉVÉNEMENTS
Dal 23.04.2022 (Toute la journée) al 08.05.2022 (Toute la journée)

Informations utiles

CALENDRIER DES ÉVÉNEMENTS
EVÉNEMENTS DE LA SEMAINE

Tenez-vous au courant de nos dernières nouvelles!

Syndiquer le contenu