• Boat Show 2022

  • The Ocean Race, Gênes The Grand Finale 2023

  • Collection Tacchini. Premier acte. Sculptures et ouvres en papier

TRADITIONS

Mercatino di San Nicola 2021

Du 03.12.2021 (Toute la journée) au 23.12.2021 (Toute la journée)
Piazza Piccapietra
Share this page
Share
Dal 3 al 23 dicembre torna il tradizionale Mercatino di San Nicola. 
Un appuntamento ultratrentennale che trasforma Piazza Piccapietra in un ricco mercatino, con stand, bancarelle, eventi, gastronomia, laboratori per bambini, artigiani per un Natale nel segno della solidarietà.  Dalle palline in vetro per addobbare gli alberi ai prodotti enogastronomici tipici del territorio, passando per abiti e accessori, con idee regalo per tutti i gusti e per tutte le tasche.
 
Tante le associazioni, oltre 80, che come ogni anno, animeranno questa piazza genovese e devolveranno il ricavato in beneficienza per la realizzazione di progetti solidali.
 
Anche in questa edizione uno spazio dedicato agli animali "da fattoria". Un'area aperta a grandi e piccini per scoprire gli animali che per molto tempo sono stati protagonisti delle nostre campagne.
 
Quest’anno, in ossequio alle norme anti-Covid19, il tradizionale palcoscenico non sarà allestito ma gli eventi e gli spettacoli organizzati da Maria Pierantoni Giua, in arte Giua, si svolgeranno in una speciale versione “itinerante” che consentirà a tutti di godersi le esibizioni di cantanti e artisti Il calendario degli eventi potrebbe subire modifiche tempestivamente segnalate sui canali social e sul sito ufficiale del Mercatino di San Nicola: www.facebook.com/mercatinodisannicola, www.instagram.com/mercatinodisannicola/mercatinodisannicola.com/site/.
 
 
 

 


Informations utiles

Piazza Piccapietra
CALENDRIER DES ÉVÉNEMENTS
EVÉNEMENTS DE LA SEMAINE

Tenez-vous au courant de nos dernières nouvelles!

Syndiquer le contenu